CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 5 luglio 2012

Bellabbondante: costumi da bagno e lingerie per taglie oltre la 48

La rivoluzione delle "grandi taglie" è appena cominciata!

Cosa c'è di nuovo? Prima di tutto un radicale cambiamento della morfologia femminile, con consumatrici prosperose e rotonde che si appropriano di un nuovo potere seduttivo, e conseguentemente una crescita a due cifre per i produttori specializzati in questo settore, un mercato che oltre all'intimo offre incredibili possibilità di sviluppo anche nel Beachwear.

Sull'onda di questo prepotente trend nasce il sito www.bellabbondante.com

Il nostro obiettivo, dice Monica Scioratto responsabile del negozio on-line, è offrire costumi da bagno e lingerie alla moda, un'alternativa ai "reggiseni delle nonne" e ai colori anonimi, per donne con forme "generose" che rivendicano la propria femminilità e la propria capacità di seduzione nonostante le rotondità!

L'inizio di una battaglia? Perché no? Che la donna sia grassa, magra, piccola o grande che importanza ha? La cosa più importante è sentirsi bene nella propria pelle!

Non vogliamo, continua Monica, dover sempre essere costrette ad accontentarci del primo costume da bagno o reggiseno che ci sta bene addosso, ed acquistarlo - non importa il prezzo, il colore, la forma - solo perché non troviamo alternative. Nella vita vera, 6 donne su 10 hanno un giro seno superiore a 104-106 cm. (taglia V coppa B), il peso medio delle italiane è di 65/70 Kg. e la taglia di abito più venduta è la 48.

Il sito Bellabbondante.com propone marchi noti quali ANITA Comfort, i californiani SUNSETS e SWIM SYSTEM per splendidi bikini mix-and-match, e poi ELOMI, FANTASIE, FAUVE e FREYA (del gruppo inglese Eveden) e altri minori ma di buona qualità e soprattutto "Made in Italy". Siamo presenti anche su FACEBOOK  con una pagina ricca di curiosità ed in continuo aggiornamento, foto delle collezioni e videoclip dei marchi proposti sul sito.



Per informazioni  Monica Scioratto cell. 377 4367567 – info@bellabbondante.com

www.bellabbondante.com / pagina FB www.facebook.com/bellabbondante

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *