CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 14 agosto 2012

Omia Laboratoires alla Fragolina di Bosco. Un Bauletto tutto rosa per viaggi di coccole con Bagno crema, crema corpo e il magico towel lollypop


I Laboratori Omia propongono Mille Voglie, una divertente linea di prodotti cosmetici caratterizzata dalle più vivaci fragranze gourmand, Fragolina di Bosco, Zucchero a velo e Cioccolato bianco. Anche in confezione regalo. Profumazioni persistenti e morbide, note per una costante sensazione di coccole con il Bagnocrema, la Crema corpo idratante alle Fragoline di Bosco e il magico lecca lecca, per chi vive il momento del bagno e la cura del corpo come un gioco. Nelle formulazioni dei prodotti non sono presenti conservanti parabeni. Utilizzate esclusivamente profumazioni prive di allergeni.
La confezione regalo Omia Laboratoires alle Fragolina di Bosco è realizzata in una spiritosa scatola a modi bauletto da viaggio, che trasmette tutta la gioia e la spontaneità dei prodotti che contiene: un Bagno crema alla Fragolina di Bosco, una Crema corpo alla Fragolina di Bosco e infine il Magico Lecca Lecca, o anche il towel lollypop il quale, dopo essere stato scartato, diventa un coloratissimo asciugamano in cotone puro. Il Bauletto alla Fragolina di Bosco è da regalare a chi sa godersi la vita e a chi sa quando è il momento di lasciarsi coccolare.
Il Bagno Crema e la Crema corpo si avvalgono di una formula idratante caratterizzata dall’assenza di conservanti parabeni (paraben free), dall’esclusivo utilizzo di profumi ipo-allergenici ed da accurati test dermatologici. La profumazione del Bagno crema e della Crema corpo alla Fragolina di Bosco colpisce subito per le sue dolci note di testa che permangono in una gradevole alternanza di dolce fruttato.
Prodotti indicati per tutti i tipi di pelle e ideali per coloro che vivono il momento del bagno e la cura del proprio corpo come un gioco, il meglio per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed un’intensa profumazione.
I prodotti contenuti in questo bauletto sono tutti testati al nichel cromo e cobalto e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale) verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.
Nelle formulazioni dei prodotti non sono presenti conservanti parabeni. Utilizzate esclusivamente profumazioni prive di allergeni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *