CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 7 novembre 2012

Omia: Idee Regalo all’Olio di Mandorla


La confezione Idee Regalo all’Olio di Mandorla è realizzata in una scatola dalla forma originale che esalta la naturalezza del suo contenuto: un bagno seta da 400ml ed una crema corpo da 200ml, entrambi all' olio di mandorla.
Una delle idee regalo classiche di Omia Laboratoires, per il benessere di tutti!
L’olio di Mandorla è uno degli olii più utilizzati in cosmesi perché è noto per le sue proprietà emollienti, nutritive e lenitive. E’ estratto a freddo ed è costituito soprattutto da gliceridi dell’ acido oleico e linoleico, e viene utilizzato per la pulizia della cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche e irritate. Se applicato regolarmente aiuta anche prevenire la comparsa delle smagliature.
L’idea Regalo all’Olio di Mandorla di Omia è una scatola che contiene due prodotti della Linea Erboristica e che è stata realizzata con carta certificata FSC Misto, ovvero proveniente da fonti gestite in maniera responsabile.
Con la scelta dei prodotti certificati FSC Omia Laboratoires contribuisce alla promozione della gestione forestale responsabile.
La confezione è una buona idea regalo per chi ama i prodotti erboristici per la cura e la ricerca del benessere, e contiene due prodotti testati al nichel cromo e cobalto, e formulati ad alto contenuto erboristico.
La Crema corpo all’olio di Mandorla di Omia Laboratoires, che contiene olio di Mandorla estratto a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, è ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.
Il Bagno Seta Omia Laboratoires all’Olio di Mandorla è particolarmente indicato per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità, ma soprattutto per coloro che presentano particolare sensibilità ai metalli quali nichel, cromo e cobalto. L’olio di mandorla utilizzato conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti, facendo del Bagno Seta, la soluzione ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.
La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Arganolio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *