CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 2 novembre 2012

Omia Laboratoires e Acquisti Verdi


Omia Laboratoires su Acquisti Verdi con la Nuova Linea Eco biologica all’Aloe Vera
AcquistiVerdi.it è nato nel 2005 con l'obiettivo di dare visibilità alle aziende ecologiche in Italia. Progetto innovativo e vincente nell’ottica dello sviluppo sostenibile, ha ottenuto gli importanti patrocini del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Coordinamento Agende 21 Locali italiane, della Provincia di Ferrara, di ANAB, di Legambiente, di Legambiente Turismo, di PEFC Italia.
Dal 3 novembre 2010 Acquistiverdi.it diventa 2.0. perché la nuova piattaforma permette agli utenti, cioè alle persone, agli Enti Pubblici, e alle Aziende, di avere un proprio spazio di interazione, con tre diverse homepage personalizzate e servizi correlati.
AcquistiVerdi.it è il catalogo on-line per cercare i prodotti e servizi ecologici e contattare le aziende che li producono e/o distribuiscono. Il suo ruolo è di collegare le aziende con i potenziali consumatori e di promuovere il consumo di prodotti e servizi ecologici. I prodotti e i servizi catalogati da AcquistiVerdi.it sono accuratamente selezionati attraverso stringenti criteri di accettazione, volti a privilegiare le certificazioni di terza parte, evidenti e trasparenti per l’utente. I prodotti sono catalogati in 19 categorie merceologiche, tra cui anche la cosmesi.
E’ così che con la Nuova Linea Eco Biologica all’Aloe Vera Omia Laboratoires inaugura il proprio spazio all’interno di Acquisti Verdi.
La Linea Eco biologica di Omia Laboratoires all’Aloe Vera è una novità tutta Bio. Il principio attivo, gel di Aloe Barbadensis Miller, proviene da agricoltura biologica ed è estratto con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici. I prodotti sono garantiti dalla certificazione Eco Bio Cosmesi da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale. Oltre alle garanzie offerte dalla certificazione Eco Bio, i prodotti della Linea Eco biologica a base di Aloe Vera gel BIO, sono testati in clinica dermatologica e ginecologica. Test di dermocompatibilità sono stati effettuati su tutti i prodotti per il corpo, mentre il Gel Lenitivo (90% puro aloe vera gel) è stato inoltre testato per la sua efficacia lenitiva e l’Intimo pH 3,5 per la sua compatibilità con la cute e le mucose delle parti intime.
La grande attenzione rivolta alla sicurezza dei prodotti sulle persone va di pari passo con l’impegno dell’azienda a selezionare i propri fornitori e gli ingredienti assicurandosi che questi non siano testati su animali e che non contengano derivati animali. I prodotti Omia sono cruelty-free controllato da ICEA per LAV n° 040.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *