CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 18 febbraio 2013

Omia Laboratoires Olio Argan: Lanciata oggi la nuova linea eco biologica


Per la cura dei vostri capelli, viene lanciata oggi la nuova linea eco biologica di Omia Laboratoires all’olio di argan, per capelli lisci, all’olio di semi di lino per capelli forti e all’olio di macadamia per capelli luminosi.
Una Linea dedicata ai capelli è la novità tutta eco bio di Omia Laboratoires all’olio di argan, all’olio di semi di lino e all’olio di macadamia, che gode della Certificazione eco bio da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale.
Omia Laboratoires Nuova Linea Eco Biologica Igiene e Cura dei Capelli
Olio di Argan per Capelli Lisci, proviene da agricoltura biologica certificata Eco-Cert ed è estratto a freddo con metodi meccanici, senza l'utilizzo di solventi chimici.
L’ olio di Argan è un vero e proprio elisir cosmetico: le sue straordinarie virtù restitutive, emollienti e riparatrici consentono di mantenere la cute ed i capelli sani e ben protetti.
Grazie all’azione della vitamine E, che l’olio di Argan contiene addirittura in misura doppia rispetto all’ olio d’oliva, il trattamento dei capelli e del cuoio capelluto garantirà di rinnovare lo splendore della chioma, di rinforzare le fibre fragili e di illuminare anche i capelli più secchi e sfibrati.
L’olio di Argan consente inoltre di riparare e proteggere i capelli dall’azione dei fattori ambientali, come sole e vento, ma anche dai danni dei trattamenti chimici aggressivi, risanando e nutrendo i capelli indeboliti dal colore e dalla piega frequenti.
La sua origine completamente naturale lo rende sicuro per tutte le età e tutti i tipi di pelle e capelli.
Prodotti:
  • Fisio shampoo capelli lisci – olio di argan 250ml - sles free - senza sale.
Nutriente e lisciante, ideale per ridonare idratazione e morbidezza a capelli secchi e fragili.
Per Uso frequente.
  • Maschera capelli ristrutturante – capelli lisci- olio di argan 250ml.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli secchi e fragili, rendendoli morbidi e lisci.
  • Olio capelli - capelli lisci – olio di argan 100ml - spray.
L’olio di Argan dona ai capelli un aspetto liscio e setoso migliorandone la luminosità.
Olio di Semi di Lino per Capelli Forti, è esclusivamente di origine biologica certificata, estratto a freddo con metodi meccanici.
L’olio estratto dai semi di lino è noto per aiutare a mantenere una pelle più giovane e luminosa. Svolgendo un'azione emolliente sull'epidermide, l'olio ridona elasticità e tono alla pelle, allevia pruriti ed arrossamenti ed incontra le tipiche necessità delle pelli più sensibili.
L'olio di semi di lino è molto usato e conosciuto nell’ambito della cosmesi al servizio dei capelli. In particolare quest’olio ha effetto sui capelli rovinati, sfibrati, stressati, sui quali agisce come rafforzante e nutriente. L’olio di semi di lino agisce altresì come lucidante, ripristinando la naturale lucentezza della chioma.
L’olio di semi di lino, grazie alle sue caratteristiche proprietà, costituisce il rimedio elettivo per la bellezza dei capelli, ne sostiene la rigenerazione ristrutturandoli alla radice. Viene impiegato come nutrimento anche mediante impacchi prima del consueto lavaggio o per lucidare i capelli dopo l’asciugatura eliminandone l effetto crespo. Protegge inoltre dai danni del sole ed è perciò indicato dopo i bagni di mare.
Prodotti:
  • Fisio shampoo capelli forti – olio di semi di lino 250ml - sles free - senza sale.
Ristrutturante e antirottura, ideale per ridonare volume e nuova forza a capelli sciupati e fragili.
Per Uso frequente.
  • Maschera capelli ristrutturante – capelli forti- olio di semi di lino 250ml
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli sciupati e fragili, rendendoli più forti e voluminosi.
  • Olio capelli - capelli forti – olio di semi di lino 100ml – spray.
L’olio di Semi di Lino dona ai capelli volume e nuova forza.
Olio di Macadamia per Capelli Luminosi, è esclusivamente di origine biologica certificata secondo lo standard Eco-Cert per Cosmetici Naturali e Biologici.
Le noci di Macadamia sono oggetto di continui studi di laboratorio poiché ritenute un vero e proprio elisir di lunga vita.
L’olio, ottenuto dalla spremitura a freddo dei frutti, è ormai largamente riconosciuto come un valido alleato per il benessere di cute e capelli ed è dunque sempre più utilizzato in preparazioni cosmetiche.
L'alto contenuto di acidi grassi monoinsaturi rende infatti l olio di macadamia un efficace agente di idratazione per pelle e capelli, limitando i danni del tempo e dell’invecchiamento cellulare.
Protegge la pelle dall'azione del sole e del vento ed ha la proprietà di mantenere stabile il grado di idratazione. Particolarmente nutritivo ed emolliente, si assorbe molto facilmente ed è infatti molto apprezzato per il suo effetto penetrante dello strato superiore dei tessuti.
La sua particolare capacità di penetrare la barriera cutanea è infatti particolarmente adatta per veicolare i principi attivi attraverso la pelle ed i capelli, favorendo una rigenerazione “dall’interno” delle fibre infragilite.
Ricco di vitamina E, l’olio di Macadamia è noto anche per una particolare azione cheratinizzante che favorisce il rinnovamento delle cellule capillari, fortificandole e nutrendole in profondità.
I capelli regolarmente trattati con olio di Macadamia avranno perciò un aspetto più morbido e lucente e risulteranno più sani e facilmente districabili.
Prodotti:
  • Fisio shampoo capelli luminosi – olio di macadamia 250ml - sles free - senza sale.
Idratante e illuminante, ideale per ridonare idratazione e nuova luminosità a capelli stressati e spenti.
Per Uso frequente.
  • Maschera capelli ristrutturante – capelli luminosi- olio di macadamia 250ml
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli stressati e spenti, rendendoli morbidi e luminosi.
  • Olio capelli - capelli luminosi – olio di macadamia 100ml – spray.
L’olio di Macadamia dona ai capelli idratazione e nuova luminosità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *