CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 24 giugno 2013

Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS






Immagina una città idilliaca piena di amici animali, dove si può fare quasi tutto ciò che si vuole, dove si può dare libero sfogo alla creatività per personalizzare l'ambiente e visitare un resort tropicale in qualsiasi momento, dove giocare o semplicemente rilassarsi... Benvenuti nel mondo di Animal Crossing: New Leaf, dove tu sei il sindaco della tua città virtuale! In esclusiva per la famiglia di console Nintendo 3DS, ecco il gioco che vorrai portare sempre con te, dove il tempo reale influenza gli eventi e ci sono un sacco di cose da fare e amici da incontrare.

 

Arrivando ad Animal Crossing: New Leaf ti troverai in una posizione di prestigio perché verrai scambiato per il sindaco. Per fortuna Fuffi è a portata di mano per mostrarti come gestire la città - un compito che si può prendere a cuore con più o meno sforzo. Decorare la città con opere pubbliche e partecipare alle loro cerimonie di apertura. Aprire un club per festeggiare con gli amici fino a notte fonda, un bar in cui sorseggiare un caffè, o la Dream Spa per visitare in sogno le città di altri giocatori da tutto il mondo. Come sindaco, per mezzo di ordinanze, avrai anche voce in capitolo sulle varie funzioni della città: perché non lasciare i negozi aperti un po' più tardi la sera, se sei un nottambulo? O perché non avere una bella città fiorita dove però non è necessario annaffiare?

Animal Crossing: New Leaf è anche comunicazione - sia con l'eccentrico cast di personaggi animali che possono muoversi dentro e fuori della tua città sia con i tuoi amici della vita reale di qualsiasi luogo essi siano - grazie alle molte caratteristiche del gioco che permettono di condividere la gioia della tua città con gli altri. Sii orgoglioso della tua casa e grazie all'Happy Home Showcase condividi l'unicità della tua abitazione e degli arredamenti con gli altri giocatori incontrati tramite StreetPass - se desideri alcuni degli arredi che altri hanno in esposizione, puoi ordinarli tramite catalogo. Invita i tuoi amici in locale oppure online nella tua città per condividere oggetti, fare shopping o giocare e riportare souvenir dal resort di un'isola tropicale. È possibile documentare tutte le esperienze scattando foto in 3D ovunque tu vada, e salvare tutti questi ricordi nella scheda SD per una facile condivisione con gli amici.

Disponibile sia come gioco confezionato che come download digitale dal Nintendo eShop, Animal Crossing: New Leaf è in vendita dallo scorso 14 giugno in tutta Europa.

È stato attivato inoltre il servizio di condivisione immagini dal 3DS direttamente sui social network.

Condividi i tuoi momenti di gioco preferiti con i tuoi amici!

Il Servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS ti permette di mostrare i momenti più speciale dei tuoi giochi prefeiti, come Animal Crossing: New Leaf, dove puoi condividere le tue creazioni uniche! Scatta un'immagine e condividila direttamente su Twitter, Tumblr o Facebook... o su tutti e tre!
Ecco la notizia completa: http://bit.ly/17jBqAz

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *