CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 21 giugno 2013

Mister Confederations Cup, Pirlo il più votato

 

Andrea Pirlo, Mister Confederations Cup!

 

L'ennesimo appuntamento sportivo della stagione non scoraggia le donne italiane, ormai abituate a convivere con il calcio 12 mesi l'anno, le quali traggono il lato positivo da questa situazione: l'elezione di Mister Confederations Cup! Gleeden.com, il primo sito di incontri per persone sposate, ha chiesto alle proprie iscritte una classifica dei giocatori italiani più sexy di questo torneo.

E quindi, mentre i mariti tremano nel vedere i propri beniamini che lottano per la vittoria, le donne si rilassano guardando le partite non in termini del tutto "calcistici". Il calcio, o meglio, i calciatori conquistano il gentil sesso, vedere un bell'uomo muscoloso è sicuramente meglio che prendersela per l'ennesima partita di pallone che irrompe in una traquilla serata di giugno.
Le italiane fanno buon viso a cattivo gioco.

 

 

 

 

 

 

 

È Andrea Pirlo, che ha festeggiato proprio in questa occasione le 100 presenze in nazionale, il sogno delle italiane in queste calde notti estive: sexy e sportivo, è l'amante perfetto per le donne.

Schiacciante la vittoria del centrocampista della Juve che ottiene ben il 38% delle preferenze; secondo, distaccato di 20 punti, Gianluigi Buffon, portiere della nazionale e compagno di Pirlo alla Juve. Mario Balotelli, attaccante del Milan, con il 14% di voti si posiziona al terzo posto della classifica di Mister Confederations Cup.

 

 

 

Gli azzurri più sexy e desiderati dalle donne italiane:

1. Andrea Pirlo 38%
2. Gianluigi Buffon 18%
3. Mario Balotelli 14%
4. Claudio Marchisio 10%
5. Alberto Gilardino 7%
6. Daniele De Rossi 6%
7. Leonardo Bonucci 4%
8. Christian Maggio 3%

 

 

 


Quest'anno le signore scelgono la vecchia guardia, Pirlo e Buffon, più maturi e sexy rispetto ai "giovani" della nazionale. È proprio con Andrea Pirlo che le signore vorrebbero passare una serata in dolce compagnia: "un vero uomo" è la risposta più diffusa alla domanda "quali sono i criteri alla base della scelta".

Quando il marito non c'è... boom di connessioni femminili al sito di incontri!
Se i mariti si perdono dietro giocatori in calzoncini, le donne non stanno li a guardare e si "perdono" dentro incontri clandestini.
Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali pensato appositamente per le donne registra + 37% di collegamenti femminili al sito dall'inizio del mese di giugno, merito di questo nuovo appuntamento calcistico che occupa le serate degli uomini italiani?

* Sondaggio condotto online dal 3 al 9 Giugno 2013 su un campione di 1.850 iscritte al sito di incontri extraconiugali Gleeden.com di età compresa tra i 35 e i 55 anni.

 

 

 

Per interviste o domande su Gleeden.com potete scrivere a
Viola Occhipinti all'indirizzo
viola@gleeden.com

 

 

 

A proposito di Gleeden
Gleeden.com è il primo sito di incontri extraconiugali in Italia. La parola Gleeden nasce dall'unione di Glee (in inglese gioia) e Eden (in riferimento al giardino della Genesi). Cosi oltre 1.500.000 membri in tutto il mondo si collegano sul sito per cercare il proprio giardino segreto.

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *