CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 8 luglio 2013

SICUREZZA ED ESTETICA IN CASA: per i più piccoli arriva Hide, la presa a muro che gioca a nascondino

ESTETICA E SICUREZZA IN CASA:

PER I PIÙ PICCOLI ARRIVA HIDE, LA PRESA A MURO CHE SCOMPARE   


Per proteggere i bambini tra le mura domesticheecco la scatola "magica" che si mimetizza con le pareti  


Basta con scomode e antiestetiche placchette da inserire nelle prese di corrente o celare spine e cavi dietro ai mobili di casa per tenere al sicuro il proprio bambino tra le mura domestiche. Da oggi, per nascondere prese e cavi elettrici, arriva Hide, la placca a muro che gioca a nascondino rendendo ogni appartamento sicuro, confortevole e senza "ingombri visivi" e che evita alle mamme di dover "sbloccare", ad ogni utilizzo, la presa elettrica con scomode copri-prese e relativa chiavetta di rimozione che viene puntualmente persa in fondo a qualche cassetto. La nuova collezione di prese a scomparsa, realizzate in esclusiva dall'azienda 4Box, punta tutto su materiali semplici, sulla mimetizzazione dei componenti e sulla personalizzazione delle placchette esterne. 


Oltre a giocare un ruolo importante per la sicurezza domestica, Hide garantisce anche ai più esigenti un ottimo risultato estetico senza dover intervenire in alcun modo con  dispendiose e complicate installazioni o modifiche dell'impianto elettrico. Infatti è sufficiente svitare la vecchia presa e sostituirla con Hide e grazie ad una speciale ergonomia brevettata  l'ingombro della presa viene ridotto a soli 9 millimetri. Disponibile nei colori standard come bianco, grigio tekno e antracite Hide è al 100% personalizzabile in base ai colori dei muri di casa mentre i più creativi possono dare spazio alla propria fantasia ricoprendolo con stoffa, carta da parati o qualsiasi altro rivestimento si desideri!    


  


Shop on line:www.hidestore.it 4 BOX Srl è un'azienda italiana che nasce dall'entusiasmo e dalla intraprendenza di un gruppo di giovani imprenditori che hanno cercato di rivoluzionare il 'mondo' delle banali prese elettriche, rendendole nuove, divertenti, invisibili o addirittura componenti di arredo di design. Un gruppo di uomini e donne che ha pensato di inventare nuove soluzioni per migliorare la quotidianità di tutti e ha fatto di questa innovazione una sfida quotidiana, costante ed eccitante. Un gruppo aperto all'innovazione, con la sua buona dose di rischio e forte senso dell'avventura! L'idea che ha dato spunto al progetto è stata quella di creare un nuovo sistema di prese elettriche integrate, rivoluzionario e fortemente innovativo. Un oggetto storico e immutato nell'estetica da oltre 100 anni, è stato rivisto e completamente ridisegnato nella forma e nella funzionalità da 4Box srl. 4 Box srl ha dato infatti vita alla linea "HIDE", una serie completa di prese elettriche a scomparsa, attenta alla forma, al design e alla sicurezza, adatta ad essere installata in tutti gli ambienti, all'interno o all'esterno. 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *