CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 5 settembre 2013

Helly Hansen: collezione sportswear di Parka e giubbini uomo e donna con la sua esclusiva H2FLOW Technology


HELLY HANSEN INTRODUCE LA SUA ESCLUSIVA H2FLOW™ TECHNOLOGY
NELLA COLLEZIONE DI PARKA E GIUBBINI PER UOMO E DONNA

I designer Helly Hansen sanno che le migliori giacche sportswear invernali sono quelle in grado di offrire le medesime caratteristiche di protezione dal freddo, impermeabilità e traspirabilità che caratterizzano quelle dedicate alla pratica dello sci. Per garantire un livello eccezionale di isolamento e traspirabilità nelle giacche da sci top di gamma, nelle stagioni passate Helly Hansen ha messo a punto la tecnologia H2FLOW™  in grado di risolvere il problema della ventilazione meccanica e di tenere il corpo sempre alla temperatura ideale. Nella collezione autunno-inverno 13  questa sofisticata tecnologia è stata applicata a diversi modelli di parka e giacche per il tempo libero, realizzando in questo modo capi eleganti ed estremamente caldi, in grado di garantire il massimo comfort in un'ampia gamma di condizioni.

HELLY HANSEN W MAGDALENEFJORD FLOW PARKA cod 5143
Protection, il tessuto migliore della gamma Helly Hansen, il parka HELLY HANSEN W MAGDALENEFJORD FLOW è realizzato per la donna freddolosa.  Il suo interno in piumino d'oca 700,lo rende caldo mentre il tessuto creato in esclusiva dal marchio norvegese lo rnade lo rende impermeabile, resistente al vento,  traspirante Con la sua lunghezza ¾  copre ma non infastidisce. All'interno la tecnologia H2 Flow  permette la ventilazione meccanica ed è perfetto a tutte le temperature. Il riconoscimento Bluesign rende ancora più esclusivo il parka W MAGDALENEFJORD perché rispetta l'ambiente e chi lo indossa.
Tessuto a due strati
Fit regolare da donna
Interamente resistente all'acqua
Interno in piuma d'oca 700
Due tasche davanti
Due tasche interne alla giacca
Logo HH
Polsini regolabili
Cappuccio regolabile
Finta pelliccia staccabile
Zip YKK
Zip di ventilazione

In vendita nei migliori negozi a euro 500 circa



HELLY HANSEN GRUMANT  FLOW PARKA cod 51377
In Helly Tech Protection, il tessuto migliore della gamma Helly Hansen, il parka GRUMANT FLOW PARKA ha un .interno in piumino d'oca di pregio, è impermeabile, è resistente al vento,  è traspirante ed ha quella lunghezza ¾ che copre ma non infastidisce : un indispensabile parka con la tecnologia H2 Flow che permette la ventilazione meccanica e ti fa sentire perfettamente anche a basse temperature. Il riconoscimento Bluesign lo rende ancora più sicuro il parka HELLY HANSEN GRUMANT  FLOW PARKA  per chi lo indossa e per l'ambiente.
Senza cuciture
Tessuto a due strati
Fit regolare
Interamente resistente all'acqua
Interno in piuma d'oca 700
Due tasche davanti
Due tasche interne alla giacca
Logo HH
Polsini regolabili
Cappuccio regolabile
Finta pelliccia staccabile
Zip YKK
Zip di ventilazione

In vendita nei migliori negozi a euro 500 circa
HELLY HANSEN LONGYEAR  FLOW JACKET cod 51378





In Helly Tech Protection, il tessuto migliore della gamma Helly Hansen, il giubbino  HELLY HANSEN LONGYEAR FLOW JACKET  ha un .interno in Warmcore di Primaloft 133 grammi, leggero e caldo al tempo stesso. Questo ottimo jacket ha tutte le carte per diventare il giubbino preferito: è impermeabile, è resistente al vento,  è traspirante e la misura giusta per la mezza stagione.  Grazie alla tecnologia H2 Flow che permette  il ricambio di aria ci si sentirà nelle condizioni ideali anche se il clima varia o cambia il  ritmo di chi lo indossa.

Senza cuciture
Tessuto a due strati
Fit regolare
Interamente resistente all'acqua
Interno in Warmcore di Primaloft 133 grammi
Due tasche davanti
Due tasche interne
Logo HH
Polsini regolabili
Cappuccio regolabile
Finta pelliccia staccabile
Zip YKK
Zip di ventilazione
In vendita nei migliori negozi a euro 300 circa


Helly Hansen

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo.
I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l'esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 35 comprensori sciistici nel mondo. L'abbigliamento protettivo, l'intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l'outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate:


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *