CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 13 settembre 2013

Omia Laboratoires: Nuovi Non Saponi della Linea Ecobiologica

Detergenti fisiologici privi di sapone e tutti provenienti esclusivamente da agricoltura biologica certificata e da oli e piante estratti senza solventi chimici o sintetici. Già amatissimi i quattro nuovi non saponi di Omia Laboratoires a base di Olio di Jojoba, Olio di Mandorla, Olio di Argan ed Aloe Vera. Tra le sorprese, anche l’innovativo dispenser erogatore senza parti metalliche, che evita le contaminazioni da metalli pesanti dei prodotti.
Come i migliori trattamenti per l’igiene e la cura del viso e del corpo, i non saponi di Omia Laboratoires all’Olio di Jojoba, all’Olio di Mandorla, all’Olio di Argan e all’Aloe Vera contengono 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato) e non contengono parabeni (paraben free), PEG, coloranti sintetici, oli minerali, siliconi e glicole propilenico. I non saponi Omia Laboratoires possono essere usati frequentemente, sono dermatologicamente testati al Nichel, Cobalto e Cromo, hanno formule a PH fisiologico e sono prodotti Cruelty Free non testati su animali garantiti da LAV.
29f0c868615aa0b88aa0a808ecbe3a7b
Grazie alle proprietà dell’Olio di Jojoba, Omia Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico all’Olio di Jojoba di Omia Laboratoires (Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 023) è particolarmente indicato per persone con pelli secche e ruvide. La sua speciale formula agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese. I risultati del trattamento assicurano elasticità, protezione, morbidezza e luminosità per pelli aride e irritabili. Restitutivo delle proprietà naturali della cute, è ideale per donare morbidezza e luminosità alla pelle.
Per una completa cura delle mani, il non sapone all’Olio di Jojoba Omia Laboratoires può essere utilizzato in abbinamento alla crema mani della linea erboristica all’olio di Jojoba di Omia Laboratoires, costituita da materie prime per il 95% di origine naturale, tra cui l’olio di cocco. Ingredienti che conferiscono al prodotto ottime performance protettive garantendo un profondo assorbimento epidermico, soprattutto per persone con pelli molto secche e ruvide. Ideale per ripristinare il PH naturale della pelle e per restituire alla cute le sue proprietà naturali di elasticità, morbidezza e colorito.
Particolarmente indicato per persone con pelli secche e delicate, Omia Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico all’olio di mandorla di Omia Laboratoires (Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 02) vanta una speciale formula che agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese. I risultati del non sapone all’Olio di Mandorla garantiscono idratazione, luminosità ed elasticità per pelli secche.
L’olio di Mandorla, ricavato dai noccioli contenuti al suo interno che, spremuti a freddo, forniscono una quantità di olio pari alla metà del loro peso, è costituito soprattutto da gliceridi dell’acido oleico e linoleico e viene utilizzato per la pulizia della cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche e irritate. E’ uno degli oli più utilizzati in cosmesi per le sue rinomate proprietà emollienti, nutritive e lenitive. Se applicato regolarmente aiuta anche prevenire la comparsa delle smagliature tipiche del periodo della gravidanza o successive a diete.
Omia Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico all’olio di Argan di Omia Laboratoires (Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 022) è un prodotto particolarmente indicato per persone con pelli aride e irritabili. La formula dell’olio di Argan Omia Laboratoires utilizzato agisce infatti sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese. Assicurati risultati di elasticità, protezione, morbidezza e luminosità.
Omia Laboratoires ha inoltre studiato un trattamento ancora più specifico per le mani, la Crema Mani all’Olio di Argan, da utilizzare in abbinamento con il non sapone all’Olio di Argan. I componenti oleosi della crema mani contribuiscono al nutrimento delle mani rendendole luminose e lisce, mentre gli agenti idratanti aumentano la capacità dello strato più duro o secco di mantenere la fisiologica idratazione cutanea.
Il non sapone viso mani all’Aloe Vera di Omia Laboratoires a base di Aloe Vera Barbadensis Miller (Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 002), infine, è particolarmente indicato per persone con pelle secca e delicata ed agisce sulla pelle del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese. Idratante e addolcente, il non sapone viso mani all’Aloe Vera di Omia Laboratoires è ideale per donare morbidezza e luminosità a pelli secche e delicate ed è indicato, come tutti i non saponi Omia, per un uso frequente.
FONTE: Omia Laboratoires

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *