CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2013

Ayala Bar Hip 1 - "Oriental Watercolor" per esaltare bellezza, classe, eleganza e fascino -testi e foto nel link


AYALA BAR F/W 2013, EMOZIONE DA COLLEZIONE...

Collezione Hip 1

Oriental  watercolor


Acquerelli  disegnano un magico mosaico.  Orecchini, collane, bracciali che rievocano secoli di femminilità pura e di grazia sublime. Monili creati da Ayala Bar per esaltare bellezza, classe, eleganza e fascino che il tempo non scalfisce mai. Madreperla, pietre, cristalli e metalli preziosi: un intreccio geniale che soltanto l'estro e la creatività della designer israeliana Ayala Bar sa abilmente mixare, con quell'equilibrio artistico che rende le sue collezioni dei gioielli.

 

Una pioggia preziosa di pietre, colori, emozioni e sensazioni regala gocce di nobile femminilità e frammenti di grazia pura, disegnando equilibri e contorni dello inconfondibile griffato Ayala Bar. Quel garbo unico e sublime che l'arte creativa della designer israeliana sa immaginare, sognare e realizzare, apre l'autunno/inverno 2013 a un mosaico di piccoli brillanti capolavori destinati ad accendere i molteplici look "ice season" di fiammante personalità. Sautoir, collier, pendenti, orecchini, bracciali a "formare e firmare" un'esposizione permanente di rara bellezza. Con la Classic Collection, Ayala dà sfogo alla sua interpretazione di "eleganza evergreen" in una passerella di mini quadri d'autore, pezzi unici di un campionario di gemme e pantoni, semplice espressione di nobili ricordi. La Hip Collection, in un intreccio di forme sublimi e materiali esclusivi, tratteggia miniature satinate in un cocktail sorprendente di perline e velluti, per una mise "24 hours" giovane, accattivante, affascinante. Infine la Radiance Collection, quanto di più speciale per l'occasione... speciale. "Raggiante e cristallina": il risultato estetico di estro e arte tra tessuti pregiati, trasparenze e riflessi di pietre e pastelli, in un vortice prodigioso di suggestione e di pathos. Lampi creativi di un'artista formidabile e inimitabile che, ogni cambio d'armadio, riesce ad aggiungere quell'up grade di ispirazione, sentimento e magica femminilità…

 

 

 

Ayala Bar è distribuita in Italia da AIbijoux

www.aibijoux.com







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *