CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2013

Moda. Dellera Pellicce. gilet scalda inverno per lei e per lui. Pratico, giovane, trendy


DELLERA, IL GILET "SCALDA" L'INVERNO 2013...


Dai classici ritorni alle sfiziose novità è la pelliccia la grande tendenza di stagione. Non solo tradizione dunque. Veri capi cult si affacciano a grande richiesta nel casual chic più esclusivo. 

Icona di questo look giovane, fresco e super elegante è il gilet firmato Dellera, per lei e longuette, anche per lui

Ricco di quello stile inimitabile che contraddistingue da sempre la creatività e l'arte della storica maison di pellicce, il gilet in pelliccia sta conquistando "uomo e donna" per la sua bellezza, per la sua personalità e... praticità. 

Corto o "trequarti", in marmotta, volpe, visone e volpe patchwork, nelle diverse tonalità di nero, marrone, blu e beige, regala in qualsiasi occasione quel tocco di classe (e di caldo) in più... 

Per un affascinante inverno firmato Dellera.

NEL FASCINO DEL WINTER TOTAL LOOK DELLERA...
Street, prêt-à-porter, taylor made

L'inverno 2013 firmato Dellera si fa in tre per cucire uno stile "per tutte". 

Una moda che fotografa la donna di oggi, frutto di quella ispirazione, creatività e design made in Italy consacrato in un secolo e mezzo di alta scuola sartoriale.
 
Dellera 2 seduce le più giovani con l'estro della forma e la genialità dei materiali. 
Cappotti di maglia con collo di lapin rex, giacche di lapin, giacche e cappotto in capretto scamosciato aggiungono glamour al look. 

Dellera Boutique offre un lusso fresco e quotidiano, mix esclusivo di personalità e fascino: venti capi in pelliccia realizzati in lapin, visone, montone con inserti in lana e cachemire. 

Giacche medie o corte, trend di stagione, cappotti nelle varianti nero, marrone, beige, grigio e blu notte. 

Per finire, una sfiziosa mini collezione cerimonia fatta di accessori per la sera e la sposa. 
Dellera Pellicce veste su misura per le occasioni speciali. 

L'alta moda Dellera è l'evergreen e offre la scelta e discrezione dei modelli più classici e delle pelli più pregiate. 

Tradizione artigianale che ha fatto della griffe milanese un'icona della pellicceria. 

L'inverno Dellera, Dellera Boutique e Dellera 2, "scalda" tre cuori diversi con la stessa anima, elegante e naturale. 
Una collezione contemporanea che raffigura la donna di oggi. 

"Giocare con la pelliccia" è dna Dellera: l'estrosa linea di orecchini, bracciali, collane, guanti, cappelli, ghette, sciarpe, poncho e borse completa il total look di carattere e femminilità... 

Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita dalla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. 
Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. 

Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all'esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all'inedita collezione realizzata con Enrico Coveri. 

Suggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. 

Le redini della storica Azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della Boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall'esperienza del passato.


www.dellera.com
DELLERA 
Via San Damiano 4 – Milano Tel. 02 796151
Aperto 10-13 15-19 Carte di credito: sì-de Tax
Strada Nuova 78 – Pavia Tel. 0382 24795
e in negozi selezionati nel mondo.

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *