CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 19 novembre 2013

Il primo appuntamento è stato un disastro? Ti rimborsa l'assicurazione

Cupido ha scoccato la freccia ma ha sbagliato mira, e ha fatto un buco nell'acqua...quante volte il primo appuntamento si risolve in una delusione? Spesso potremmo supporre, se Sharon Flaerty, inglese professionista delle assicurazioni per auto, ha deciso di lanciare la proposta dell'assicurazione online "Cupid Protected" pensata per rimborsare le persone deluse dal primo appuntamento. Per ora si tratta solo di un'ipotesi, ma non è escluso che l'assicurazione possa essere immessa davvero sul mercato. Oggi infatti è sempre più facile incontrare persone nuove, ma soprattutto per gli appuntamenti che avvengono dopo gli incontri online, il rischio di delusione è molto alto. Sappiamo tutti però che per il primo appuntamento gli investimenti in termini di tempo, denaro (pensiamo solo a vestiti, parrucchiere o alla classica cena), ma soprattutto aspettative sono molto alti e alcune persone potrebbero addirittura rinunciare a conoscere nuove persone per paura di incorrere nell'ennesima delusione. Una polizza assicurativa, anche se non può ovviamente risarcire la delusione, potrebbe aiutare queste persone almeno a sentirsi protette e appunto, rimborsate, in caso di fallimento del tanto sognato primo appuntamento.
Anche se si tratta solo di un'ipotesi, la polizza assicurativa ha già uno slogan pubblicato da un sito internet che recita:  “Appuntamento fallito? Cupido ti copre le spalle! Se l’appuntamento è stato un disastro, richiedi i soldi indietro. E spendili in qualcosa che ha più valore: te stessa!”. 
Fino ad oggi l'idea della signora Flaerty ha raccolto molte adesioni, e sono moltissime le persone (soprattutto donne) che hanno raccontato sul sito le proprie deludenti esperienze sulle prime uscite.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *