CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

Arriva in Italia MySecretCase: a Natale si gode (+6,4% di vendite di oggetti legati alla sessualità) col primo negozio online tutto al femminile di Sex Toys

Arriva in Italia MySecretCase, il primo sito e-commerce tutto al femminile di Sex Toys. Secondo il Rapporto Coop 2013 "Consumi & distribuzione" in Italia il commercio dei sex toys non risente della crisi economica con un aumento delle vendite degli oggetti legati alla sessualità del 6,4% e una spesa media di 20 euro per abitante; una situazione che fa il paio con quanto avviene negli Stati Uniti dove il mercato dei giocattoli erotici viaggia su un giro d'affari di 15 miliardi di dollari.

Forte di questi dati, MySecretCase(www.mysecretcase.com) punta sul mercato italiano per essere il negozio femminile del piacere pronto a soddisfare ogni sfera della sessualità. Una boutique online creata studiando i minimi particolari, con prodotti selezionati con cura, proposti in una vetrina digitale dalla grafica sensuale e mai volgare, che accompagna gli utenti nella scelta più adatta per assecondare i propri desideri sessuali.

L'idea di creare MySecretCase è di una ragazza italiana residente in Germania, Norma Rossetti, curiosa, appassionata di fotografia e viaggiatrice. Norma vuole dare un nuovo volto al mondo dei giocattoli erotici, poco interessante e attivo in Italia, rendendolo divertente, passionale e stuzzicante. 

Così, decide di investire in questa realtà, puntando all'eccellenza nel settore: sceglie personalmente i brand da inserire sul sito e i modelli più ricercati, puntando sulle nuove tendenze, mirando alla qualità dei prodotti, sempre più oggetti di design, capaci di unire l'estetica alla funzionalità.

Curiosità, desiderio, passione sono le tre parole che rappresentano MySecretCase: il suo profilo sofisticato, con colori e grafiche avvolgenti, è in grado di coinvolgere i fruitori del sito in un percorso mai aggressivo o  pacchiano, ma sempre giocoso, originale e stimolante.

Il viaggio attraverso la scoperta dell'eros ha bisogno dei giusti alleati, è per questo che MySecretCase propone degli oggetti unici, di tendenza, pensati per soddisfare le esigenze di qualunque età e orientamento sessuale. E mai come adesso, con il Natale che si avvicina, regalare un pensiero audace ma sofisticato al tempo stesso, è un'ottima soluzione da condividere per festeggiare e trascorrere le feste nel modo più caldo possibile.

La sessualità non ha confini e gli strumenti perfetti per imparare a conoscerla sono i sex toys di MySecretCase, capaci di interpretare gli stimoli del corpo e regalare emozioni uniche, da soli o in coppia, alla ricerca di un desiderio sempre più spensierato e appagante.

MySecretCase è molto più di un sexy shop online, è un viaggio nel piacere, è lo scrigno magico in cui sentirsi protetti, sicuri, amati e immensamente sexy.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *