CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 6 dicembre 2013

BB Fair Cream Bio Natyr - Nasce la prima BB Cream equosolidale e biologica

NASCE LA PRIMA BB CREAM

EQUOSOLIDALE E BIOLOGICA

 

Un tocco di colore

che si prende cura della tua pelle

con tutta la sicurezza della produzione biologica

e rispettando i princìpi

del Commercio Equo e Solidale

Verona, 6 dicembre 2013  –  Altromercato lancia la nuova BB Fair Cream Bio Natyr, la prima BB cream equosolidale e biologica, la grande novità dell'inverno 2013 per chi si vuol prender cura della pelle del viso rispettando l'ambiente e gli agricoltori del Sud del Mondo.

 

Si tratta di una crema di grande qualità, dalla consistenza leggera, ricca di principi naturali nutritivi e idratanti, con filtro solare. Declinata in due nuance nei colori Vaniglia e Caffè, uniforma e illumina l'incarnato.

Le BB Cream, che significa Blemish Balm Cream ovvero crema anti imperfezioni, sono ormai un prodotto indispensabile per la cura del viso.

Con BB Fair Cream Bio Natyr trovi, in un solo prodotto, ingredienti naturali ed equosolidali per la cura specifica di ogni tipo di pelle, una protezione dai raggi del sole -  indispensabile anche d'inverno - e una leggera colorazione che uniforma l'incarnato e lo illumina:
BB Fair Cream tono Vaniglia per pelli Normali, Sensibili e Miste - con ibisco ad azione protettiva, burro di karité nutriente e olio di sesamo lenitivo, aloe vera e miele idratanti

50 ml.

Prezzo 19,50 euro
BB Fair Cream tono Caffè per pelli Normali, Secche ed Esigenti - con olio di argan e di noci dell'Amazzonia ad azione riparatrice, burro di karité e di cacao nutrienti e aloe vera idratante e lenitiva

50 ml.

Prezzo 19,50 euro

 

BB Fair Cream appartiene alla linea Bio Natyr, la linea di cosmesi di cosmesi biologica certificata di Altromercato. Una linea completa per il viso, il corpo e i capelli, dedicata ad ogni tipo di pelle, con ingredienti e profumi naturali tutti da scoprire, per un benessere all'insegna della sostenibilità.

Utilizzare i prodotti Natyr e Bio Natyr significa prendersi cura del proprio benessere scegliendo qualità e naturalità e, allo stesso tempo, contribuire alla costruzione di un'economia solidale.

La BB Fair Cream è disponibile in esclusiva nelle Botteghe Altromercato. Tutte le altre novità sui prodotti Benessere Altromercato su www.natyr.it


IL CONSORZIO ALTROMERCATO

Fondato nel 1988 è la principale organizzazione di fair trade in Italia: un Consorzio composto da 118 Cooperative e Organizzazioni non-profit che promuovono e diffondono il Commercio Equo e Solidale attraverso la gestione di circa 300 "Botteghe Altromercato", diffuse su tutto il territorio italiano.

Altromercato instaura rapporti commerciali diretti con circa 170 organizzazioni, formate da decine di migliaia di artigiani e contadini in 50 paesi. Garantisce l'importazione di prodotti a prezzi equi per valorizzare i costi reali di lavorazione e permettere una retribuzione dignitosa del lavoro; assicura trasparenza nei rapporti di cooperazione e continuità nei rapporti commerciali; sostiene attivamente la coltivazione biologica e promuove progetti di auto-sviluppo sociale e ambientale.

La gamma dei prodotti Altromercato si compone di articoli di artigianato, abbigliamento e accessori, prodotti alimentari, anche freschi, una linea di igiene e cosmesi naturale ed una dedicata alla casa. Dal 2010 l'offerta Altromercato si è arricchita di una selezione di prodotti tipici italiani nati in collaborazione con esperienze di economia sociale sotto il marchio Solidale Italiano Altromercato. I principali prodotti sono presenti oggi anche in punti vendita della grande distribuzione, negozi di alimentazione naturale, ristoranti, mense scolastiche, bar ed erboristerie.

Quest'anno Altromercato festeggia 25 anni di attività a favore dei lavoratori marginalizzati di tutto il mondo e per un commercio basato su relazioni eque e solidali.

www.altromercato.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *