CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 5 febbraio 2014

LA CANTINA GERARDO CESARI INSIEME AL CLUB DI GIULIETTA PER PREMIARE LE LETTERE PIÙ ROMANTICHE


LA CANTINA GERARDO CESARI INSIEME AL CLUB DI GIULIETTA PER PREMIARE LE LETTERE PIÙ ROMANTICHE
Premio “Cara Giulietta...”, Sabato 15 febbraio 2014, ore 17.00 – Casa di Giulietta, Verona

Mancano pochi giorni all'appuntamento più romantico dell'anno. Sabato 15 febbraio alle ore 17.00 presso la Casa di Giulietta, torna infatti “Cara Giulietta...”, premio organizzato dal Club di Giulietta in collaborazione con la Cantina Gerardo Cesari di Cavaion Veronese, dedicato alle più belle parole d'amore. Un appuntamento unico nel suo genere perché vi si partecipa semplicemente scrivendo una lettera d'amore indirizzata a Giulietta. Non un premio letterario ma un riconoscimento simbolico dedicato a tutti coloro i quali decidono di affidare i propri pensieri a carta e penna, raccontando con spontaneità la propria passione.

Ed è proprio la passione ciò che la Cantina Gerardo Cesari ed il Club di Giulietta hanno in comune: il sentimento d'amore più puro, simboleggiato dalla figura di Giulietta, unito alla grande passione per il territorio e la cultura veronese, rappresentata dai vini Gerardo Cesari, che sono oggi i vini ufficiali del Club di Giulietta.

Gli autori delle tre lettere più belle dell'edizione 2014 del premio “Cara Giulietta...” riceveranno infatti come premio una magnum di Amarone Bosan, il vino simbolo della cantina di Cavaion Veronese,
Così come le lettere sono vergate a mano, con attenzione e cura ai dettagli, così l'Amarone Bosan rivela infatti l'impegno che la Gerardo Cesari mette nella realizzazione dei propri vini, prodotti che raccontano la cultura enologica del territorio, la tradizione della Valpolicella e la passione per il proprio lavoro.

Cara Giulietta...”: i premiati dell'edizione 2014
In questa edizione verranno premiate tre lettere scelte tra le innumerevoli storie d’amore che giungono al Club di Giulietta da ogni parte del mondo.
Annika verrà dal Sud Africa per raccontare la sua meravigliosa seppur difficile storia d’amore “in bianco e nero” con il marito Paul.
La giovanissima Sara dalla Spagna, di origini cinesi, esprime tutta la dolcezza e i timori di un’adolescente che ancora non conosce l’amore e chiede a Giulietta conforto.
L’italiana Caterina scrive una lettera molto significativa, a tratti piena di humor, sulle grandi aspettative, i dubbi e le certezze di un’anima romantica di oggi.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *