CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 9 aprile 2014

Bellezza. Beautiful Brows sbarca in esclusiva italiana a Bologna


Milena Domizi
Tra gli ospiti dell’evento di lancio del prodotto made in London, anche la soubrette Rossella Regina
 
Beautiful Brows, ovvero, ‘sopracciglia meravigliose’: è questo il nome-garanzia dell’impareggiabile prodotto cosmetico dell’omonima azienda londinese che, in occasione dell’atteso Cosmoprof, ha scelto la cittadina  felsinea quale teatro dell’esclusivo evento di anteprima nazionale del suo prodotto (presente, altresì, anche in fiera).

Rossella Regina e Milena Domizi
E quale cornice migliore per il lancio di un prodotto di così alto livello cosmetico (importato da Eva Beata Burai CEO di Elite Cosmetix Italia) se non il concept store L’Inde Le Palais, nel pieno centro di Bologna, dove dalle 15.00 alle 19.00 di domenica scorsa (5 aprile), sotto la supervisione della Referente Commerciale delle filiali italiane dell’azienda (a Roma e Perugia), Milena Domizi, giornaliste, bloggers e semplici clienti hanno avuto la fortuna di testare il prodotto.
Si tratta di un pigmento semi-permanente resistente all’acqua – spiega alle presenti la Domizi – che consente di ridisegnare perfettamente le sopracciglia e che l’azienda ha formulato, ormai tre anni fa, nelle corsie delle divisioni oncologiche degli ospedali londinesi – continua – proprio per quelle donne che, a posteriori delle terapie, risentivano pesantemente delle stesse, perdendo anche le sopracciglia.
Tonalità diverse di pigmento, così come diverse forme sopraccigliari degli stencil, rendono Beautiful Brows un prodotto di successo che non ha potuto se non prendere piede anche nel mondo cosmetico, oltre che rappresentare una vera e propria avanguardia in quello medico.
E a testare il prodotto su se stessa anche Rossella Regina, l’ormai nota cantante-comica affermatasi, almeno da un anno a questa parte, dinanzi al grande pubblico, grazie al format televisivo ‘Italia’s got talent’, che ha consentito di far rimbalzare a livello nazionale il suo versatile talento già conosciuto sia nel calabrese (sua terra d’origine) che nel bolognese (territorio d’adozione quindicennale), grazie a svariate collaborazioni con i media locali.
 
Effettivamente potersi ridisegnare tutte le mattine le sopracciglia in maniera così perfetta – commenta, visibilmente stupita Rossella - nell’arco di 6 secondi (3 per occhio) e senza la necessità di avere un make up artist dedicato, beh….facilita di molto le cose – conclude con la consueta ironia.
L’organizzazione dell’evento, che è finito per diventare un momento di vivace mondanità cittadina, è stata curata da Sonia Menichetti, CEO di Menichetti Eventi Studio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *