CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 29 aprile 2014

Clorofilla - Campus estivo 2014


Il campus estivo di Clorofilla 2014
Il nido scuola Clorofilla propone per questa estate il suo speciale campus estivo pensato appositamente per i bambini curiosi di fare nuove scoperte.

Il campus estivo ha come base i nuovissimi e luminosi locali di Clorofilla e sarà bilingue (italiano-inglese) con educatrici di madrelingua anglofona che, in copresenza a quelle di lingua italiana, accompagneranno i piccoli in tante avventure coinvolgenti:

-          laboratori di giardinaggio nel giardino interno per conoscere i segreti dell'orto
-          laboratori di cucina nel nostro atelier del gusto con la cuoca Paola, garanzia di prelibatezze da gourmet
-          corsi di acquaticità per i bambini più piccoli (a partire dai 24 mesi) e di nuoto per i più grandi nella piscina interna riscaldata per incontri straordinari con l'acqua
-          attività motorie nella palestra e nel giardino interno, il rilassamento è garantito!
-          attività di creatività ed espressività artistica nei mini-atelier
-          letture, racconti e invenzione di storie a partire dall'angolo dei travestimenti dove la fantasia non ha più limiti…

 Età dei bambini ammessi: nido (12-36 mesi) - scuola dell'infanzia (3-6 anni)

Date: 4 settimane differenziabili in 4 tranche: 30 giugno-4 luglio, 7-11luglio, 14-18 luglio, 21-25 luglio 2014
Orari: 8,00 - 16,30 con pasti e merende cucinati internamente
Costi per settimana:
Nido 240,00 € (compresi pannolini, piscina, pasti, materiale didattico)
Scuola 210,00 € (compresi piscina, pasti, materiale didattico)
Iscrizioni: entro il 15 giugno 2014
Sconto del 5% per chi si iscrive per 3 settimane e del 10% per chi si iscrive per 4 settimane

Per informazioni e prenotazioni:
Segreteria Clorofilla tel. 02 58110091 o email info@nidoscuolaclorofilla.it

Clorofilla, il primo nido scuola progettato a Milano con la consulenza di Reggio Children, offre nel centro di Milano un ambiente esclusivo con 2000 mq complessivi su due livelli, 7 sezioni di 45 mq ognuna capaci di accogliere 150 bimbi. 

Ogni sezione ha al suo interno un mini-atelier, un bagno attrezzato e un soppalco per la nanna, 300 mq open space per le attività comuni, 300 mq per il giardino pensile con orti e serra al primo piano, 30 mq per la piscina riscaldata con balconata, 50 mq per lo spazio dedicato alla motricità.

Clorofilla Via Cesare da Sesto 5, Milano (MM2 Sant'Agostino – Sant'Ambrogio)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *