CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 15 aprile 2014

Tin-up, la pistola abbronzante per tutti

Una tecnologia professionale ora in vendita anche ai consumatori

Dona in pochi istanti un colorito sano, facile e duraturo

Tin Up è il nuovo sistema di abbronzatura spray di Joycare che consente a chiunque di ottenere rapidamente una tintarella naturale ed uniforme, sia sul viso che sul corpo, in qualsiasi momento dell’anno. Una tecnologia già conosciuta dagli estetisti professionisti, ora disponibile per l'utilizzo domestico.

La soluzione abbronzante 100% italiana, nebulizzata con l’apposito erogatore, dona subito alla pelle uno splendido colorito dorato ed uniforme, lo stesso che si otterrebbe esponendosi più giorni al sole di un'isola tropicale. Non solo, la formula naturale idrata la pelle lasciandola morbida, vellutata e bella da guardare.

Questo rivoluzionario sistema si basa sull'azione totalmente naturale dell’estratto di canna da zucchero (Dha) che, reagendo con la cheratina dello strato più superficiale della pelle, favorisce una colorazione del tutto simile a quella raggiunta con l’esposizione solare, ma senza alcuna tossicità o effetto collaterale e senza stimolare la produzione di melanina. Infatti, la sua azione è limitata allo strato superficiale della pelle, quello naturalmente soggetto all'esfoliazione.

Ogni singola applicazione garantisce quindi un effetto colorante che può durare dai 3 ai 7 giorni, dopodiché si attenua gradualmente fino a svanire.
I principi abbronzanti agiscono subito e si consolidano nell'arco delle 2-6 ore successive al trattamento, durante le quali l'abbronzatura si fissa e si intensifica.

La lozione abbronzante non contiene parabeni e garantisce un colore del tutto simile all'abbronzatura naturale, senza comparsa di macchie o brutte variazioni di colore giallo/arancio.

Tin-up è adatto a tutti, anche alle persone che non tollerano l’esposizione ai raggi solari, a quelle che temono macchie e segni dell’invecchiamento cutaneo o a coloro che non hanno il tempo di andare in spiaggia.

La lozione è disponibile in due gradazioni: Bronze per pelli chiare (fototipo 1-2), Extra Dark per pelli più scure (fototipo 3-4). Ogni confezione di Tin-up contiene un flacone prova da 50ml di soluzione. Le ricariche della soluzione abbronzante sono vendute separatamente in flaconi da 150ml  

Il sistema auto-abbronzante Tin-up viene distribuito in un packaging colorato e dalla grafica retrò, che richiama lo stile tipico degli anni ’50, in cui, oltre al nebulizzatore e alla soluzione di prova (un flacone da 50ml), è contenuto anche l’adattatore elettrico necessario per ricaricare la pistola vaporizzatrice.


PLUS
  • Nuovo: è la prima pistola abbronzante ricaricabile disponibile per il mercato consumer
  • Facile: Tin-up è comoda da usare e non ingombrante
  • Ricaricabile: grazie ai pratici flaconi da 150ml acquistabili nei negozi
  • Naturale: l'abbronzante liquido è totalmente naturale, innocuo e non contiene parabeni
  • Rapido: Tin-up dona da subito un colorito naturale come quello dell'abbronzatura da sole
  • Italiano: la soluzione abbronzante è prodotta interamente in Italia

Video: http://www.youtube.com/watch?v=ujnh5EMnP0g
Sito Tin-up: http://www.tin-up.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *