CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 17 giugno 2014

La moda dell’estate per l’uomo? Basta l’orologio giusto

Tanto bianco e un accessorio a contrasto per essere chic

Ecco la parola d'ordine per l'estate 2014, dal punto di vista della moda maschile: essere chic. L'eleganza e la raffinatezza formano un connubio perfetto con la comodità, per essere perfetti in ogni occasione, dall'ufficio all'aperitivo del venerdì sera, adattandosi al caldo delle città, ma sempre con un occhio di riguardo a ciò che si è visto sulle passerelle. Qualunque sia il proprio look, il trend che non passa mai di moda è indossare un orologio di qualità, sinonimo di stile senza tempo, soprattutto se marchiato Rolex.

Il total white sembra essere il vero outfit vincente per l'uomo che vuole essere trendy quest'estate: pantaloni di lino e polo eleganti, tutto bianco su bianco, sono la divisa più adatta ad ogni occasione mondana casual, dalla colazione con la nuova fiamma alla serata con gli amici tra i locali del centro.

Ma il colore top della bella stagione si può utilizzare anche sul lavoro: chi ha detto che in ufficio esistono solo blu e grigio? Il bianco può essere indossato come total look in ufficio, magari abbinato a una giacca in contrasto dei toni della carta da zucchero, oppure grigia ad effetto metallico se si vuole osare.

Ma nessun outfit può dirsi completo senza un accessorio che spicchi e faccia brillare, catturando l'attenzione di chi ci sta di fronte. Se per le donne è più semplice giocare con i colori shock di borse, scarpe, orecchini e smalti, l'uomo può puntare sulla sobrietà raffinata di un orologio di alta qualità.

Su Now Roma Srl, il portale dedicato alle più grandi marche di alta orologeria online, è possibile trovare l'orologio perfetto per sé e per il proprio stile, scegliendolo tra i brand più celebri, come Rolex, Audemars Piguet o IWC.

L'orologio giusto fa subito capire che teniamo ai dettagli, che il nostro stile è costruito in maniera precisa per risultare al tempo stesso al passo con i tempi e classico, moderno ma raffinato, casual ma chic.


Per informazioni:
E-mail: info@nowroma.it
Tel: +39 0654221319

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *