CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 25 giugno 2014

Ragazze giovanissime attratte da uomini con il doppio dei loro anni

SUL WEB È BOOM DELLE VENTENNI A CACCIA DI UOMINI CON IL DOPPIO DELLA LORO ETÀ

Oltre 100 mila giovani donne, secondo il portale Aristofonte.com, cercano relazioni sul web con uomini molto più grandi di loro

Il "fenomeno Aristofonte", quello che vede le ragazze giovanissime attratte da uomini con il doppio dei loro anni, secondo le stime del portale www.aristofonte.com riguarda oggi oltre 100 mila donne di età compresa tra i 18 e i 29 anni che si sono iscritte ai diversi siti web di social dating proprio per trovare un uomo più grande di loro.

Dei 7,2 milioni di italiani iscritti ai siti di incontri on-line, le ragazze a caccia di uomini maturi costituiscono quindi l'1,4% del totale, una percentuale che seppure minima assume una certa rilevanza poiché corrisponde ad oltre 100 mila persone, un numero certamente significativo, soprattutto se si considera che è riferito alle sole donne della fascia  di età compresa tra i 18 e i 29 anni. E questo fenomeno secondo Aristofonte.com, il portale dedicato alle donne che cercano relazioni con uomini molto più grandi di loro, aumenterà ancora nel corso del 2014.

«Se una volta erano gli uomini più grandi a preferire le ragazze più giovani, oggi sono proprio le donne più giovani a scegliere uomini molto più grandi di loro per una storia d'amore o per un'avventura» raccontano i responsabili del portale Aristofonte.com.

Ma cosa cercano le giovani ragazze su Internet? Il 45% delle iscritte al portale www.aristofonte.com cerca una storia d'amore seria, il 40% un'avventura e il 15% un'amicizia.

La tendenza Aristofonte è diventata la nuova tendenza del 2014, che vede un vero e proprio boom a Roma e Milano. Secondo il portale www.aristofonte.com il 62% delle romane e il 71% delle milanesi sarebbero felici di sperimentare una relazione con un uomo sensibilmente più grande.

Sul sito www.aristofonte.com le ragazze possono conoscere uomini più grandi e, naturalmente, gli uomini desiderosi di conoscere una ragazza più giovane possono trovare tantissime giovani desiderose di conoscerli.

Il sito sta raccogliendo numerose adesioni sia tra il pubblico maschile, prevalentemente uomini di successo quali professionisti e imprenditori, che tra quello femminile. Le ragazze che frequentano gli uomini maturi lo fanno perché in loro trovano esperienza e sicurezza.

«L'uomo maturo è più raffinato, ha vissuto il mondo un po' di più, è di solito più colto e più istruito e può parlare con te di una pluralità di temi da cui imparare. I miei coetanei, invece, sono interessati solo al calcio, alla televisione e ai videogiochi» commenta una delle giovani iscritte al portale www.aristofonte.com.

Fare incontrare le giovani ragazze con gli uomini più grandi non è così facile, perché spesso frequentano ambienti e giri diversi. Proprio per questo è nato il portale  www.aristofonte.com. Sul sito è sufficiente registrarsi compilando un formulario on-line, creando una breve presentazione di se stessi per iniziare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *