CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

Tempo di yogurt magro? La linea Bella Vita 0,1% fa la differenza per genuinità e gusti inediti


Da Latteria Merano il prelibato yogurt magro Qualità Alto Adige, amico della forma fisica, dal brio accattivante e ricercato

Milano, 18 giugno 2014 – Prova costume alle porte, voglia di alimenti genuini e pratici, attenzione agli ingredienti e voglia di evasione dalle solite abitudini. Quanti desideri hanno le donne di oggi, sempre più proiettate verso la ricerca del benessere di mente e corpo? Per esaudire tutte queste necessità, Latteria Merano ha creato lo yogurt magro Bella Vita 0,1%.
L’UNICITÀ DI BELLA VITA 0,1% - Bella Vita 0,1%, è uno yogurt magro di eccellente qualità, con latte 100% Alto Adige e solo lo 0,1% di grassi, senza aspartame, conservanti, coloranti e aromi artificiali.
Pensato per chi desidera sentirsi più in forma nell’imminente stagione estiva senza rinunciare a piccole note dolci nel corso della giornata, si rivolge a tutti coloro che nella propria alimentazione si sentono ambasciatori di benessere e vivacità: proprio come il packaging esuberante e i gusti inediti di Bella Vita 0,1%.
Sorprendentemente cremoso, si presenta in 5 diverse varietà di gusto delicate e ricercate allo stesso tempo: Ananas e Fiori di sambuco, Fragole e Fragoline di bosco, More e Mirtilli, Pesca e Albicocca, oltre al classico Bianco.
LA LINEA BELLA VITA – È il marchio di Latteria Merano pensato per offrire ai consumatori il massimo dell’innovazione senza rinunciare a tutta la bontà e genuinità di uno yogurt eccellente. Attualmente la linea comprende, oltre allo Yogurt ‘0,1%’, lo Yogurt senza lattosio ‘Free’ e la storica linea di drink probiotici arricchiti con Calcio e Vitamina D.

Per saperne di più: http://www.bellavita-merano.it

Latteria Sociale Merano nasce in Alto Adige nel 1954 con l’obiettivo di proporre prodotti innovativi e di altissima qualità, in grado di rispondere alle esigenze attuali dei consumatori. Il risultato è una gamma di yogurt eccellenti, prodotti tutelando il territorio, il benessere animale e valorizzando il lavoro dei soci che ogni giorno forniscono il latte fresco raccolto nei piccoli masi d’alpeggio vicino a Merano.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *