CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2014

Doppia apertura di Bluespirit: Modena e Ferrara

7 Luglio 2014 - Bluespirit, la più grande catena italiana di gioielleria e orologeria continua la sua espansione con altre due nuove aperture e supera quota 220 punti vendita diretti e in franchising dislocati soprattutto sul territorio italiano.

Di recente l'insegna Bluespirit ha aperto a Modena, uno spazio di 125 metri quadrati all'interno dello storico centro commerciale Grandemilia, con un format dall'arredamento in legno scuro e glossy con lampadario di design.



A fine Giugno, new opening nella città di Ferrara del monomarca presso il centro  commerciale Il Castello di 70 mq. Questi due importanti risultati si uniscono a quanto già raggiunto questa primavera grazie alle aperture nel Triveneto, dove sono stati inaugurati due importanti store, uno nello shopping center Città Fiera di Udine (85 metri quadrati) e l'altro presso il centro commerciale  Emisfero Palladio di Vicenza (circa 100 metri quadrati).

La comunicazione esterna ed interna è di grande impatto: le pareti, dotate di back light, come la struttura esterna sono costituite da moderne pareti curve a vetri, che ospitano le creatività stagionali dei brand di orologi e gioielli presenti negli store.

Il bianco e blu di Bluespirit spicca in tutti i punti vendita arredati con pregiati legni glossy, con vetrine luminose ed elementi di design come il nuovo lampadario.

I moderni video alle pareti proiettano le immagini del mondo Bluespirit in un'atmosfera essenziale e contemporanea.

In tutte le boutiques sono disponibili le collezioni preziose e originali firmate Bluespirit realizzate dai nostri stilisti con diamanti, oro, perle ed argento, insieme ai più importanti brand di gioielleria e orologeria.
Gioielli glamour e di tendenza contraddistinti da un ottimo rapporto qualità prezzo.

L'apertura dei questi nuovi store riconferma il successo della catena Bluespirit sempre più radicata sul territorio italiano.


Bluespirit Modena _  Presso centro commerciale Grandemilia
via Emilia Ovest n. 1480, _ 41100 Modena (MO)_ mq 120

Bluespirit Ferrara _ Presso centro commerciale Il Castello, via Giusti, 4_ 44124 Ferrara mq 70.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *