CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 12 luglio 2014

"Nonna Mobile": i consigli della nonna con un'app sempre con te!




La app per risolvere i problemi quotidiani come farebbe la nonna


Hai il raffreddore e non c’è nessuno a cui chiedere di passare in farmacia? Hai macchiato il divano e temi l’ira del  padrone di casa? Devi pelare le cipolle ma non vuoi piangere come un bambino davanti alla tua nuova fiamma? Ti chiedi come sia possibile che, nel terzo millennio, ancora non ci sia una cura per il singhiozzo?

A volte il miglior modo per affrontare il futuro è quello di guardare al passato. Nonna Mobile, col suo fare sbrigativo e coi suoi infallibili consigli, è l’app ideale per fronteggiare con leggerezza e allegria tutte le piccole tragedie quotidiane.
Scarica l’app Nonna Mobile da App Store o Google Play e scoprirai la comodità e il divertimento di avere sempre la più esperta e burbera delle nonne a portata di touch, illustrata dalla mano di Gale.

Nonna Mobile propone oltre 250 consigli – costantemente aggiornati – ordinati in 5 categorie: Bellezza, Cucina, Casa, Bambini, Salute. Puoi salvare i consigli più utili, condividerli con gli amici e pubblicarli su Facebook, oltre che partecipare inviando i suggerimenti che conosci. Con le sue battute ciniche e la sua grafica esilarante, Nonna Mobile è un’applicazione utile e divertente che ti aiuta a cavartela in ogni situazione. Anche se, inutile dirlo, per la Nonna resteremo sempre tutti dei marmocchi.


NonnaMobile è per Apple iPhone e iPad con iOS 7 o per Android 2.2 e superiori.


LINK NONNA MOBILE                  www.makeitapp.eu/apps/nonna_mobile/

LINK APP STORE                           itunes.apple.com/it/app/nonnamobile/id782423304?mt=8

LINK GOOGLE PLAY                    play.google.com/store/apps/details?id=it.rifo.nonnamobile&hl=it


________________________________________________________________________________________________

NonnaMobile è realizzata e lanciata da MakeItApp, la prima piattaforma mobile su cui gli utenti possono realizzare app insieme e dividerne i futuri ricavi. La particolarità è che chiunque abbia contenuti di qualità può proporre il suo progetto e trovare altri talenti  (grafici, sviluppatori, programmatori, ecc.) disposti a partecipare alla realizzazione.

Alla creazione di NonnaMobile, per esempio, ha preso parte un Team guidato da Elena Bergamaschi, che ha trovato nella community di MakeItApp altri utenti appassionati che l'hanno aiutata a concretizzare il suo progetto.

MAKEITAPP WEBSITE               www.makeitapp.eu
FACEBOOK MAKEITAPP           www.facebook.com/pages/Makeitapp/382825245136390
TWITTER MAKEITAPP              twitter.com/MakeitappEU

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *