CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 21 luglio 2014

Notte Bianca al centro commerciale *Empoli


Al Centro*Empoli a settembre torna 
la Notte Bianca della Moda.

Super ospite la famosa style coach Carla Gozzi e per i più piccoli Geronimo Stilton.
 
Venerdì 5 settembre apertura straordinaria dei negozi del centro commerciale fino alle 24. La moda sarà uno dei fili conduttori dell'evento che vedrà come super ospite la famosa style coach di Real Time Carla Gozzi. Evento per i più piccoli nella galleria commerciale con la "stratopica" presenza di Geronimo Stilton


Al centro commerciale Coop di Empoli va in scena la seconda edizione della Notte Bianca della Moda. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, fervono i preparativi in vista dell'appuntamento di venerdì 5 settembre, quando tutti i negozi del centro commerciale resteranno aperti in via straordinaria fino alle 24. Sarà una serata ricca di eventi fin dal pomeriggio. E, come vuole la migliore tradizione della Notte Bianca, appuntamenti di natura commerciale e musica dal vivo andranno a sommarsi ai due filoni principali della serata empolese: la moda ed un evento dedicato ai bambini. Super ospite del Centro*Empoli sarà la famosa style coach di Real Time Carla Gozzi, mentre l'evento per i più piccoli, in programma nel tardo pomeriggio, vedrà la presenza di Geronimo Stilton, protagonista e autore di una famosa serie di libri e cartoni animati per i ragazzi.

Ecco un assaggio delle iniziative che andranno in scena al centro commerciale. Dalle 18 il centro commerciale si accenderà con lo spettacolo "Musica che passione" con la partecipazione di Geronimo Stilton, presente in pelliccia e baffi. Non mancherà uno spazio di animazione per i bambini all'interno della galleria commerciale, che vedrà anche l'allestimento di un fashion corner per prove di trucco, acconciature e trattamenti di bellezza per tutte le donne e le ragazze presenti. Il tutto sarà accompagnato dalle "incursioni di danza" che faranno da cornice alla serata.

Alle 21,30 i riflettori si accenderanno sul palco esterno allestito nella Corte dei Mestieri (il porticato del centro commerciale). L'evento dedicato alla moda vedrà il coinvolgimento di tutti i negozi del Centro*Empoli che per l'occasione potranno esporre un proprio capo o un accessorio realizzando così il "Guardaroba del Centro*Empoli". Sul palco salirà Carla Gozzi che animerà la serata coinvolgendo i presenti. Le persone potranno interagire e salire sul palco, conoscere Carla Gozzi e ricevere preziosi consigli dalla style coach più famosa d'Italia. La serata proseguirà poi dalle 22,30 con la musica dal vivo.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Centro*Empoli all'indirizzo www.centroempoli.it e la pagina Facebook.com/CentroEmpoli, con aggiornamenti costanti sulle iniziative che verranno realizzate.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *