CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 10 novembre 2014

PESOFORMA - Pesoforma Snelly Crisp: lo snack salato stuzzicante ma leggero!

PESOFORMA SNELLY CRISP
Lo snack salato e stuzzicante ma leggero!



Pesoforma Snelly Crisp è lo snack salato gustoso e croccante, ma allo stesso tempo leggero e salutare, adatto a chi vuole tenere sotto controllo grassi e calorie, senza rinunciare al gusto. Uno spezzafame stuzzicante, non fritto, a base di patate e soia, ideale per uno spuntino sfizioso, in solo 97 kcal per sacchetto!

Snelly Crisp è uno snack sano perché:

•    è a base di soia (36,7%) e patate,
•    non fritto,
•    con il 70% di grassi in meno rispetto alle patatine tradizionali,
•    ricco in proteine vegetali di soia e fibre,
•    apporta solo 97 kcal per porzione,
•    apporta circa il 30% di calorie in meno rispetto alle patatine tradizionali (circa 500 kcal per 100 gr.)

Nel pratico formato sacchetto da 25 gr., Snelly Crisp è pratico da tenere sempre con sé, in ufficio o a casa, per una pausa da soli o in compagnia.

Ottimo per un break light e appetitoso, adatto a chi segue un regime dietetico per il controllo del peso.


Snelly Crisp, lo snack gustoso e stuzzicante, leggero come un petalo!


INGREDIENTI
Preparato a base di patate 55% (amido di patata 24,2%, granulato di patata 19,3%, fiocchi di patata 13,8%, sale), preparato a base di soia 36,7% (farina di soia 27,5%, amido di tapioca, sale), olio di girasole, sale marino, emulsionanti: lecitina di girasole. Prodotto in uno stabilimento che utilizza glutine, latte, anidride solforosa e solfiti. Non contiene coloranti o aromi aggiunti.

SNELLY CRISP
Pratico formato in sacchetto da 25 gr
Prezzo al pubblico: € 1,50

Disponibile anche in formato da 3 sacchetti
Prezzo al pubblico: € 4,50
In vendita nella grande distribuzione

SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE IL PRODOTTO NELL'AMBITO DI UNA DIETA VARIATA ED EQUILIBRATA
ED UNO STILE DI VITA SANO ASSOCIATO AD UNA REGOLARE ATTIVITA' FISICA.

www.pesoforma.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *