CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2014

WEDDING, SECONDO WEEKEND PER "SPOSINLOVE"

Da venerdì 14 a domenica 16 novembre | Terrazza Ulisse – Catania

MODA, FOOD E PREMI: TUTTI PAZZI PER LA NOTTE BIANCA DEGLI SPOSI
Intrattenimento ed eleganza per il weekend finale di Sposinlove e Habita

CATANIA – Torna il sereno dopo la tempesta, e per le coppie costrette nei giorni scorsi a rimanere in casa dall'allerta meteo, torna nel prossimo weekend "Sposinlove", l'evento glamour del mondo degli sposi, accompagnato da "Habita", il salone dell'arredamento. 

Dopo lo scorso fine settimana, la Terrazza Ulisse apre nuovamente le porte da venerdì 14 a domenica 16 novembre, invitando gli innamorati, i loro familiari e amici, a scoprire il variegato universo che ruota intorno alla preparazione del matrimonio e della nuova casa da sposini. «Un weekend che esordirà in grande con l'attesa Notte Bianca del venerdì – il 14 novembre apertura no stop dalle 17.00 fino a mezzanotte – quando l'armonia delle nozze sarà motivo di un puro intrattenimento declinato secondo l'elegante stile di Eurofiere» afferma il suo direttore Alessandro Lanzafame, anima organizzatrice dell'intera kermesse.

Il programma delle iniziative annuncia suggestive passerelle di abiti nuziali (sfilerà direttamente da oltreoceano il brand americano Maggie Sottero, tra i più amati in tutto il mondo, per l'alta qualità e le sagome romantiche); giochi e premi, soprattutto con il tradizionale e immancabile appuntamento di "Un giorno da Modella" – in collaborazione con la rivista internazionale White Sposa – dove saranno protagoniste le future spose che sognano di vivere un indimenticabile momento da indossatrici professioniste; e poi il food show, per coccolare il palato con le creazioni culinarie di Valentino Catering, che nell'occasione presenterà la "Linea Finger Food 2015". 

E ancora musica live, scenografie, contest fotografici e tanto altro, grazie anche alle partnership di Blanco Atelier e Matrimonio.com, con la conduzione sul palco di Ruggero Sardo e trucco e parrucco di Modhair.

Il primo weekend ha consacrato anche il successo di Sposinlove in versione 2.0: sulle pagine web delle fashion blogger e sui canali social si sono susseguiti in tempo reale le foto marchiate dagli hashtag ufficiali della quarta edizione #sposinlove #terrazzaulisse #eventoglamour. 

Pioggia di "like" per gli scatti di "SelfieinLove", il contest che immortala i futuri sposi nelle loro espressioni più spontanee, solari e divertite. Per la coppia più apprezzata in palio un allestimento completo per il proprio matrimonio offerto da "Panta Rhei - scenografie per eventi".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *