CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 30 gennaio 2015

Fidanzato invisibile: la soluzione virtuale per donne single.

È un'applicazione per smartphone, volta a "creare un fidanzato" su misura per ogni utente. Essa risponde ai messaggi, email e foto. Si chiama "Invisible Boyfriend" o "Invisible Girlfriend" e vi manda messaggi di testo e vocali per aiutare a convincere voi stessi o gli altri che avete trovato l'amore.

Un telefono che non suona, nessuno che invia messaggi e lo stato di Facebook in "solitario" sono cose del passato con la nuova applicazione "Fidanzato invisibile". Un team di creatori di siti web, Matthew Homann e Kyle Tabor, hanno ideato un servizio speciale per donne single.

La piattaforma crea storie di sposi per presentare ad amici e parenti per solo 25 dollari al mese e include 100 messaggi di testo, 10 messaggi vocali, e un messaggio scritto a mano.Per accedere al servizio in primo luogo deve registrarsi e scegliere un profilo del fidanzato ideale. È necessario selezionare una foto dalla galleria, età e nome, gusti, preferenze e persino decidere come interagire.

La piattaforma rende la storia davvero credibile tanto specificare dove e quando vi siete incontrati la prima volta.Una volta creato il tipo ideale lui vi chiamera' e vi mandera' messaggi "umani" in tempo reale a un telefono il cui codice corrisponde alla città che avete inizialmente selezionato:.Inoltre, le donne possono caricare le loro foto affinché altri utenti li usano come fidanzate virtuali.

L'applicazione è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada al momento, ma presto sarà accessibile in Europa e quindi anche in Italia. I suoi creatori stanno studiando la possibilità di fare dei pacchetti che includono chiamate personalizzate, regali e fiori. Utile anche a chi è gay ma vive in ambienti conservatori... osserva Giovanni D'Agata presidente dello "Sportello dei Diritti", insomma, è un po' come dare la possibilità di scrivere il vostro romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *