CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

Presso BRANCA premiate le migliori barman al premio LADY AIBES

PREMIATE LE MIGLIORI BARMAN ALLA LADY A.I.B.E.S. COCKTAIL COMPETITION

2° EDIZIONE PREMIO 

"Fratelli Branca Distillerie"




Finalmente è giunto il grande giorno per la 2° edizione del Lady A.I.B.E.S. Cocktail Competition, manifestazione riservata esclusivamente alle Barlady A.I.B.E.S.

Nei giorni 28 e 29 Aprile si è svolta presso la sede storica di Fratelli Branca Distillerie a Milano in via Resegone 2 la seconda edizione del Lady A.I.B.E.S. Cocktail Competition.

La città dell'Expo è stata quest'anno la cornice alle migliori barladies Italiane selezionate durante i concorsi regionali 2015 ed ha visto competere 40 donne provenienti da tutta Italia.

L'evento, che ha preso il via alle ore 14:00 del giorno 28 presso la sede storica di Branca a Milano.

Tutte le partecipanti e gli ospiti intervenuti hanno avuto la possibilità di visitare le cantine e le varie fasi di produzione delle ECCELLENZE  Branca,oltre che poterle degustare nella sala Lounge Branca.


La giornata è proseguita poi in chiave serale. presso il Cocktail Bar The Stage di Milano per poi concludersi il giorno 29 con una Masterclass Branca tenuta da Francesco Cione presso il Sushi B di Milano.

Un grazie alla Fratelli Branca Distillerie per la bella esperienza e l'ospitalità riservata a tutte le partecipanti ed ospiti, un grazie in particolare a Nicola Olianas per aver rappresentato nel migliore dei modi la società Branca rendendosi sempre disponibile per la buona riuscita dell'evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *