CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Roland-Garros: Top 10 dei giocatori di tennis che fanno sognare le donne sposate!

Rafael Nadal vince
il Roland-Garros 2015!

È con lui che le donne sposate di Gleeden vorrebbero avere un'avventura
Il torneo del Roland-Garros, che si tiene dal 19 Maggio al 7 Giugno, continua ad alimentare le fantasie delle donne sposate di Gleeden.com, il sito leader degli incontri extraconiugali con oltre 2,5 milioni di iscritti. 

Le donne subiscono il fascino degli uomini sportivi e in particolare dei giocatori di tennis che costituiscono, a quanto pare, un sogno erotico ricorrente. 

Prova ne sono le 12.000 donne, iscritte al sito, che hanno risposto al sondaggio di Gleeden.com. Gleeden.com ha stilato la classifica* del più sexy della stagione: ecco la Top 10 dei giocatori con cui le donne sposate del sito avrebbero volentieri un'avventura extraconiugale!
#1 Rafael Nadal

Considerato come uno dei migliori giocatori su terra battuta grazie ai suoi numerosi record fatti a soli 28 anni, lo spagnolo Rafael Nadal arriva in testa alla classifica dei giocatori di tennis che scatenano le fantasie delle donne sposate di Gleeden.com. Spirito determinato e sguardo tenebroso... merita ampiamente il gradino più alto di questa classifica.
#2 Tomas Berdych

Subito dopo Rafael Nadal, si posiziona il bello della Repubblica Ceca, Tomas Berdych che alimenta i sogni erotici delle donne di Gleeden.com, primo sito di incontri per persone sposate. Con i suoi 196 centimetri ed i suoi occhi blu, possiamo capire come mai sia arrivato in seconda posizione di questa speciale classifica!
#3 Roger Federer

Colui che detiene il record di 17 vittorie nel torneo del Grande Slam arriva in 3a posizione di questa classifica. Le donne sposate di Gleeden.com si concederebbero volentieri un'avventura con l'affascinante svizzero Roger Federer che, a 33 anni, è considerato una vera leggenda del tennis internazionale.
#4 Novak Djokovic

La simpatia è la qualità che colpisce di più le donne sposate. Al di là delle performance sportive, Novak Djokovic è infatti conosciuto per la sua capacità di distendere gli animi e per la sua abilità nel far divertire gli altri... Questo basta a farlo arrivare alla 4a posizione di questa speciale classifica dei sogni erotici delle donne di Gleeden.
#5 Richard Gasquet

Il fascino francese ha sempre il suo effetto sull'universo femminile di Gleeden.com. Difatti, Richard Gasquet è considerato, dalle donne sposate iscritte al primo sito di incontri extraconiugali, il 5° giocatore di tennis più sexy al mondo.
#6 Juan Martin del Potro

Sfortunatamente, sembra che l'affascinante Juan Martin del Potro non tornerà presto a calcare i campi da tennis a causa di una frattura al polso. C'è da scommettere che le donne sposate di Gleeden sperano in un ritorno anticipato del bell'argentino, visto che lo hanno messo al 6° posto della classifica dei 10 giocatori di tennis più sexy!
#7 Gaël Monfils

Gaël Monfils non lascia indifferenti le donne sposate! Così come Djokovic, anche Monfils è una persona molto simpatica, qualità questa da non sottovalutare per colpire le iscritte di Gleeden.com!
#8 Tommy Haas

Virile e tenebroso, il tedesco Tommy Haas fa sciogliere le donne sposate di Gleeden.com e arriva in 8a posizione di questa top 10 dei giocatori con i quali queste signore di concederebbero volentieri una scappatella infedele. Lo charme tedesco non ha nulla da invidiare ai vicini europei...
#9 Jo-Wilfried Tsonga

È il suo sorriso rassicurante o la sua muscolatura a far cedere le donne sposate di Gleeden.com? Comunque sia, le donne opterebbero volentieri per un piccolo break infedele con Jo-Wilfried Tsonga, che si aggiudica la penultima posizione di questa speciale classifica.
#10 David Ferrer

I giocatori spagnoli continuano a fare sognare le donne alla ricerca di un'avventura extraconiugale. Dopo Rafael Nadal, è il turno di David Ferrer a rappresentare la Spagna in questa classifica dei giocatori di tennis più sexy della terra battuta!
*Sondaggio realizzato on-line, dal 10 al 16 Maggio 2015, dal sito Gleeden.com su un campione di 12.034 donne europee iscritte.
Quello che le donne vogliono... Gleeden lo sa!
Gleeden.com è il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne. Gleeden riunisce oggi oltre 2,5 milioni di iscritti. Dal team marketing e comunicazione a quello editoriale, passando per il team design, sono le donne a condurre le danze. Circondate inoltre da una cerchia di esperti, autori, sociologi, psicologi che contribuiscono ad una riflessione intorno al tema della libertà di coppia.
L'accesso e l'iscrizione al sito Gleeden.com sono completamente gratuiti per gli uomini e le donne.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *