CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

Dea Terra Italia Summer Beauty Kit

SUMMER BEAUTY KIT DEA TERRA ITALIA
BELLE E ABBRONZATE, NATURALMENTE

1 Kit Viso e Corpo e 1 Kit Corpo per prepararsi all'esposizione solare senza passi falsi
+
La beauty bag con l'essenziale per una pelle luminosa e idratata

Finalmente l'estate è arrivata! Al mare o in montagna, porta sempre con te la nuova Summer Beauty Bag di Dea Terra Italia e mantieni così la tua pelle luminosa e idratata, per un'abbronzatura a lunga durata, anche dopo le vacanze.

Dea Terra Italia è la nuova linea di cosmetici basata su estratti naturali e "locally made in Italy". La linea include trattamenti spa e prodotti cosmetici per viso e corpo. 

I prodotti contengono ingredienti naturali, tipici delle regioni italiane, dai quali Dea Terra Italia estrae i preziosi principi attivi per la salute della pelle. Dea Terra Italia vi invita ad un viaggio estetico attraverso l'Italia, anche d'estate, con i Summer Beauty Kit Dea Terra. 

Dopo l'esposizione solare è necessario riequilibrare la nostra pelle. I prodotti Dea Terra Italia, grazie ai complessi vegetali, penetrano nella pelle idratandola e ristrutturandola, neutralizzando i radicali liberi e prevenendo i segni dell'invecchiamento.  La pelle ritrova così freschezza, luminosità e comfort.
E non dimenticare la tua protezione solare durante l'esposizione! 

Acquista online su Time for your Skin timeforyourskin.it  oppure scegli il negozio o il centro benessere più vicino a te dea-terra.com


Kit Viso e Corpo
Rejuvenating Serum + Velvet Body Fluid + Milky Body Oil + shopper in juta in omaggio
Pre e post l'esposizione solare – 3 prodotti per prepararsi al sole senza passi falsi
Azione:
Attivano naturalmente le difese della pelle
Desensibilizzano e calmano le reazioni della pelle dopo l'esposizione solare
Altamente idratanti
Una protezione anti radicali liberi

Benefici:
Favoriscono l'adattamento progressivo al sole.
Proteggono e minimizzano gli effetti nocivi del sole come scottature, invecchiamento e discromie cutanee. Regalano un'immediata sensazione che lenisce e rinfresca, restituendo comfort e benessere alla pelle dopo l'esposizione solare. Prevengono la desquamazione, diminuiscono le sensazioni di disagio della pelle dopo l'esposizione. Illuminano e idratano in profondità i tessuti, mantenendo l'abbronzatura luminosa, a lungo.

Indicazioni:
Per tutti i tipi di pelle. Il Rejuvenating Serum, con estratto di elicriso di Sardegna, dalla texture liquida ed elastica, è un siero ideale per l'area viso collo e decolté, che penetra immediatamente svolgendo molteplici azioni: antiossidante, rigenerante, antirughe e rassodante. Il Milky Body Oil, a base di ossido di zinco, e il Velvet Body Fluid, con olio di nocciola del Piemonte, sono perfetti per la pelle del corpo che dopo l'applicazione risulta luminosa, rassodata e idratata. Applicare i prodotti dopo l'esposizione solare ed al ritorno dalle vacanze.


Kit Corpo
Velvet Body Fluid + Milky Body Oil + shopper in juta in omaggio
2 prodotti per idratare, rassodare e illuminare la pelle del corpo

Azione:
Due prodotti polivalenti che miscelati insieme potenziano i benefici per la pelle
Desensibilizzano e calmano le reazioni della pelle dopo l'esposizione solare
Altamente idratanti, rassodanti ed elasticizzanti
Una protezione anti radicali liberi

Benefici:
Favoriscono il riequilibrio della pelle dopo l'esposizione solare
Regalano un'immediata sensazione che lenisce e rinfresca, restituendo comfort e benessere alla pelle dopo l'esposizione solare. Prevengono la desquamazione, diminuiscono le sensazioni di disagio della pelle. Illuminano e idratano in profondità i tessuti, mantenendo l'abbronzatura luminosa, a lungo. Rassodano la pelle e la rendono più morbida ed elastica.

Indicazioni:
Il Milky Body Oil, a base di ossido di zinco , può essere applicato sul corpo subito dopo l'esposizione solare, anche prima della doccia, per rigenerare la pelle immediatamente dopo l'azione del sole. Dopo il bagno, per idratare e rassodare, applica il  Velvet Body Fluid, con olio di nocciola del Piemonte, su tutto il corpo, facendo particolare attenzione alla zona collo, decolté, seno ed interno braccia.



Prezzi al pubblico

KIT VISO E CORPO:   
                
Velvet Body Fluid                                       36,60
Milky Body Oil                                             36,60
Rejuvenating Serum                                   73,20
 + SHOPPER JUTA in omaggio                                                                                                 
  146,40   - 20%
EURO      115,00


KIT CORPO:
Velvet Body Fluid                                        36,60
Milky Body oil                                              36,60
 + SHOPPER JUTA  in omaggio                  73,20  -15%
                                                        EURO         62,00

Shop Online – Time for your Skin: http://timeforyourskin.it/     
Shop e Centri Benessere – Dea Terra Italia: http://dea-terra.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *