CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 9 settembre 2015

La collezione training dell'Autunno/Inverno 2015 di Helly Hansen illumina le notti d'inverno.

Il tessuto riflettente e innovativo di Helly Hansen è invisibile all'occhio nudo

OSLO, Norvegia (Autunno/Inverno 2015) — Ispirata dalle luci del nord della Norvegia, l'ampia collezione training di Helly Hansen è disegnata per tenere chi corre protetto, elegante e al sicuro su strade poco illuminate durante i più bui mesi invernali. 
Se vi state preparando per la prossima grande gara o se state sudando sul vostro tracciato preferito, la linea di abbigliamento training di Helly Hansen, appositamente disegnata, e il suo outerwear rivelano riflessi nascosti quando sono esposti alla luce.
Nella piena luce del giorno, lo strato riflettente incorporato è invisibile ad occhio nudo, lasciando solo da ammirare il suo design alla moda.
Si può stare al sicuro in inverno con Pace Norviz Jacket, una giacca completamente riflettente, antivento, disegnata per le vivaci corse di sera. Il tessuto leggero X-COOL™ ad asciugatura rapida respinge il vento e la pioggia, così da poter essere a proprio agio e poter correre più a lungo.

La silhouette a clessidra della W Aspire Jacket e i disegni colorati mantengono le donne che corrono eleganti e calde nonostante i brividi dell'inverno.

Il Pace Norviz LS e il W Aspire Norviz LS riflettono la luce, mentre il tessuto X-COOL™ ad asciugatura rapida tiene gli atleti al fresco, nonostante l'intensità dell'allenamento. La zip frontale e la protezione per il polso aggiungono comfort e comodità per gli atleti che cercano di regolare ulteriormente la temperatura del proprio corpo.

I Pace Norviz Tights e i W Aspire Norviz Tights completano la collezione con rinforzi differenti a seconda delle parti del corpo. Il tessuto riflettente, i dettagli e una tasca idrorepellente permettono di essere visibile e di mantenere gli oggetti asciutti.

Helly Hansen Pace Norviz Jacket 
Per stare al sicuro durante l'inverno ecco la Pace Norviz Jacket, una giacca completamente riflettente e antivento, disegnata per le corse vivaci di sera. Il tessuto leggero e a rapida asciugatura X-COOL™ respinge il vento e la pioggia, così da poter essere a proprio agio e poter correre più a lungo.
·         Tessuto X-COOL™ a rapida asciugatura, antivento e impermeabile
·         Tessuto completamente riflettente a 360°
·         Zip di qualità YKK®

Helly Hansen Pace Norviz LS
Una maglia tecnica a manica lunga pensata per offrire comodità e visibilità quando c'è un fresco frizzante e negli allenamenti quando fa buio. La maglietta ha una stampa completamente riflettente per una visibilità maggiore durante la notte. I dettagli che fanno la differenza sono il tessuto a rapida asciugatura X-COOL™, una zip sul petto per la traspirazione e le protezioni per i polsi per un maggiore comfort.
·         Tessuto a rapida asciugatura X-COOL™ leggermente stretch
·         Tessuto completamente riflettente
·         Zip di qualità YKK®




Helly Hansen Pace Norviz Tights
I Pace Norviz Tights sono disegnati per i runners che si allenano durante i freddi inverni e nelle giornate buie. La calzamaglia dispone di tessuti differenti a seconda delle parti del corpo per un fit perfetto.
·         Tessuto a rapida asciugatura X-COOL™
·         Tessuti rinforzati a seconda della parte del corpo
·         Maglia ad asciugatura rapida dietro le ginocchia
·         Tessuto riflettente a 360°
·         UPF (Ultraviolet Protection Factor) 40
·         Zip di qualità YKK® all'orlo inferiore
·         Tasca antisudore

HellyHansen W Aspire Jacket
Questa giacca specifica per le donne che praticano running mantiene caldi e con un ottimo look durante gli allenamenti invernali. La giacca è costruita con tessuti leggeri, ad asciugatura rapida X-COOL™ e ad alta traspirabilità che ostacolano le brezze invernali. Una tasca laterale tiene gli oggetti indispensabili, mentre pannelli elastici sotto le braccia forniscono una maggiore traspirazione.
·         Tessuto X-COOL™ ad asciugatura rapida
·         Tessuto antivento e impermeabile
·         Braccia articolate per un maggior movimento
·         Zip di qualità YKK®






Helly Hansen W Aspire Norviz LS
Una maglia a manica lunga specifica per le donne disegnata per mantenere le atlete comode e eleganti nei giorni freddi. La maglia ha una stampa completamente riflettente per una visibilità maggiore dopo il tramonto. Il comodo top si compone di un tessuto X-COOL™ ad asciugatura rapida e di protezione per i polsi per un maggior comfort.
·         Tessuto elastico X-COOL™ a rapida
·         Tessuto riflettente a 360°
·         UPF (Ultraviolet Protection Factor) 30
·         Zip sul petto YKK® con chiusura automatica


Helly Hansen W Aspire Norviz Tights
Fuseau pensati per le donne che corrono e che si allenano  intensamente in inverno come in estate. Sono dotati di una tasca antisudore, sono in tessuto extrariflettente  che stanno aderenti al corpo per una perfetta vestibilità.
·         Tessuto elastico  X-COOL™ ad asciugatura rapida
·         Tessuto riflettente a 360°
·         UPF (Ultraviolet Protection Factor) 40
·         Zip di qualità YKK® sul bordo inferiore
·         Tasca antisudore







A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all'oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L'azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura.
Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell'abbigliamento tecnico da vela.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell'outdoor. L'abbigliamento protettivo, l'intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l'outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *