CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

Intrappola.to: l'addio al nubilato alternativo

La vostra amica si sposa ma per ora avete in mente solo le "solite" idee? Le terme vi annoiano e un lancio col paracadute è escluso?

Se volete sorprendere la futura sposa con un addio al nubilato davvero originale, nuovo e divertente potreste organizzare una serata nella escape room più famosa dello stivale: INTRAPPOLA.TO.

In Italia ce se sono ben 17 (Intrappola.to è Torino, Milano, Genova, Rimini, Legnano, Piacenza, Cuneo, Aversa, Roma, Brescia, Vicenza, Salerno, Palermo, Bologna, Trento, Verona e Siracusa).

Non pensate a un "gioco da nerds" o da cervelloni da biblioteca… sarà un'ora di puro divertimento, risate, gioco di squadra e complicità fra amiche.

Quello che dovrete fare è solo creare una squadra (o due, se volete sfidarvi) e prenotare la vostra stanza.

Una volta chiusa la porta alle vostre spalle inizia inesorabile il countdown: 60 i minuti di tempo a disposizione per risolvere enigmi, scoprire combinazioni che aprono lucchetti, trovare chiavi per aprire cassetti e armadi e cercare di riconquistare la libertà… logica, intuizione, spirito d'osservazione, velocità e sangue freddo per risolvere i quesiti e riuscire nell'impresa.

E alla fine del gioco c'è l'immancabile foto ricordo di rito, anche col velo per i romantici, con i più spiritosi travestimenti e variazioni sul tema (corone, fiori, aureole di piume, orecchie da coniglio…) per i nostalgici delle tradizioni più goliardiche.

E se fosse amiche della sposa contro amici dello sposo…?
www.intrappola.to


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *