CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

Viso da star: a Villa Eden di Merano (BZ) ecco la terapia cellulare anti aging


Punturine di plasma del paziente stesso per stimolare

il processo di rigenerazione autonoma dell'epidermide


Un immediato effetto lifting per il viso, e in più un vero concentrato di giovinezza per la pelle, che continua ad agire nel tempo: è la terapia cellulare autologa di Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ). Pur trattandosi di una procedura medica sofisticata si basa su un principio molto semplice: la pelle è in grado di rigenerarsi da sola. Lo fa grazie alla presenza delle piastrine, nel plasma sanguigno, e tutti ne abbiamo avuto esperienza in caso di graffi, tagli o escoriazioni varie. L'idea è quella di applicare questa modalità di rigenerazione anche alle rughe, ai piccoli cedimenti, ai segni del tempo.


Ecco allora che con questa terapia, effettuata dal dottor Doriano Ottavian, medico e chirurgo estetico, da anni apprezzato esperto di questa disciplina medica a Villa Eden, si preleva una piccola quantità di sangue dal braccio dell'ospite, per poterne poi scorporare il plasma, e quindi le piastrine, da iniettare nei tessuti che hanno necessità di essere rigenerati, tramite intervento intradermico o sottocutaneo. Il suo nome è terapia cellulare PRP, dall'acronimo di plasma ricco in piastrine, in questo caso l'elisir di giovinezza che va a "riparare" la pelle nelle zone prescelte. In primo luogo senz'altro viso e collo, ma è indicato anche per il corpo.


Il concentrato cellulare si applica in modo indolore, attraverso biostimolazione o filler, o ancora con applicazione di maschere, e il fatto che provenga dal sangue della persona stessa ne garantisce la massima tollerabilità. Non vi è infatti aggiunta di alcun componente farmacologico o di origine animale, di conseguenza nel suo utilizzo non esiste rischio di reazione locale o sistemica da parte del sistema immunitario ed è privo di implicazioni relativamente a malattie trasmissibili. E naturalmente per l'iniezione di sangue e per la preparazione del plasma e dei materiali si utilizza un kit specifico sterile e brevettato. 


Subito dopo la terapia inizia ad essere stimolata, in modo del tutto naturale, l'attività del tessuto connettivo, e questo significa che le cellule proliferano con un immediato effetto giovinezza. Il processo favorisce lo sviluppo di nuovi piccoli vasi sanguigni, migliorando l'ossigenazione generale di tutto il tessuto circostante. Questo segreto di bellezza di Villa Eden fa parte del programma Viso da Star, che viene proposto a partire da 1420 euro, più un soggiorno di tre notti con pensione completa a partire da 330 euro a persona.


Per informazioni:

Villa Eden Leading Park Retreat

via Winkel  68/70

39012  Merano (BZ)

Tel. 0473.236583

www.villa-eden.com   

info@villa-eden.com

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *