CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

Europei 2016: le donne infedeli stilano la Top Ten delle nazionalità con cui vorrebbero una storia extraconiugale

- Solo al 67% delle donne piace vedere le partite; il resto preferisce rifarsi gli occhi con i bei tifosi internazional
- I fan svedesi sono i più affascinanti, seguiti dagli spagnoli e poi dai tedeschi
- La Francia, Nazione ospitante, spunta soltanto in settima posizione.
 
20 giugno 2016
 
Il campionato 2016 sta facendo impazzire i tifosi di tutta Europa e come è giusto che sia, anche le donne hanno la loro parte: la differenza sta nel fatto che loro non valutano soltanto le doti calcistiche dei calciatori, tutt'altro. A dirlo sono i risultati di un nuovo sondaggio pubblicato nella giornata di oggi. Le donne, infatti, hanno espresso il loro parere sulla bellezza dei tifosi provenienti da 24 paesi diversi.
 
VictoriaMilan, noto sito di incontri per persone sposate o impegnate in cerca di scappatelle, ha pubblicato un nuovo sondaggio in cui sono state coinvolte 7.942 utenti femminili. Alle intervistate è stato chiesto di indicare la nazionalità dei tifosi verso cui si sentono più attratte e con cui preferirebbero avere una relazione extraconiugale.
 
Sembra che solo il 67% delle donne sia effettivamente interessata al gioco. Allo stesso tempo però, guardano con piacere le partite per sbirciare tra il pubblico e osservare i bei tifosi sugli spalti.
 
La Svezia la vince di gran lunga con i suoi bei ragazzi alti dai capelli biondi e gli occhi azzurri (1.685 voti). I loro modi gentili ed eleganti fanno girare la testa alla maggior parte delle donne e rubano la scena ai calciatori in campo.
 
I tifosi spagnoli si aggiudicano il secondo posto (1.245 voti). È facile tradurre il loro temperamento focoso e il carattere passionale mostrati sugli spalti, in superbe doti sessuali nella camera da letto.
 
Il terzo posto invece è dei tedeschi (1.211 voti). Il motivo è quasi scontato: la loro precisione, perfezione, oltre che la dedizione e l'attenzione verso i particolari fanno dei tedeschi ottimi amanti che si impegnano per rendere memorabile ogni incontro - anche quando questo avviene tra le lenzuola.
 
I fan italiani non sono da meno: con la loro bellezza latina, lo stile impeccabile e una buona dose di charm, fanno mancare il fiato alle donne di tutta Europa.  Eccoli infatti in quarta posizione nella classifica delle nazionalità più affascinanti. Sarà forse anche per le doti culinarie che le donne sceglierebbero un italiano per un'avventura extraconiugale?
 
Gli inglesi, con il loro bell'aspetto da gentiluomo, sono di solito gentili e calmi - nell'ambito calcistico però cambiano natura ed esprimono la loro irrompente passione senza limiti. Grazie a questo loro lato segreto, gli inglesi si sono aggiudicati il quinto posto nella classifica dei tifosi più desiderati per le scappatelle extraconiugali.
 
L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, interpreta i dati del sondaggio dicendo che la passione sportiva e l'impeto dei tifosi attrae molte donne.
 
"La passione e l'entusiasmo senza malizia, tipici dei tifosi di calcio è un grande punto a loro favore. Le donne vedono in loro un trionfo di emozioni, rabbia, amore e passione mentre guardano le partite delle loro squadre del cuore... e sognano di vedere queste stesse qualità nella stanza da letto", conclude Vedal.
 
Top Ten delle nazionalità con cui le donne vorrebbero avere una relazione extraconiugale
Sondaggio condotto su 7.942 utenti iscritti a Victoria Milan (Donne)
 
#1 Svedesi (1.685 voti)
#2 Spagnoli (1.245 voti)
#3 Tedeschi (1.211 voti)
#4 Italiani (948 voti)
#5 Inglesi (745 voti)
#6 Portoghesi (564 voti)
#7 Francesi (425 voti)
#8 Austriaci (315 voti)
#9 Belgi (215 voti)
#10 Turchi (112 voti)
 
*Paesi rimanenti (477 voti)
 

Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha superato i 6 milioni di utenti in più di 33 Paesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *