CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 30 luglio 2016

Il benessere in stile alpino. L'Hotel & Spa Falkensteinerhof di Valles (BZ) ospita Acquapura SPA, 1000 metri di area relax con i più prestigiosi trattamenti beauty


Un'unica galassia, quattro pianeti del benessere tra i quali scegliere: rigenerarsi, curarsi, rilassarsi oppure tonificarsi. C'è un mondo per ogni voglia e necessità all'Acquapura SPA, l'area wellness dell'Hotel & Spa Falkensteinerhof**** di Valles (BZ), una galassia di bellezza da vivere in 1000 metri quadrati. 

In questo esclusivo 4 stelle che sorge nel comprensorio sciistico di Gitschberg Jochtal, all'entrata della Val Pusteria, il consiglio è di perdersi tra le mani dei professionisti dell'Acquapura SPA, per potersi ritrovare sereni e in piena forma. Un luogo che asseconda i bioritmi dopo che lo stress quotidiano ci costringe ad ignorarli. 

Così se l'inverno è la stagione riequilibrante, la primavera è il momento per ritrovare energia, e quando il sole è quello estivo la natura ci consiglia di seguire un trattamento curativo, mentre l'autunno è il periodo più adatto per calma e relax. 

Sono segreti antichi che da Acquapura SPA vengono riscoperti con trattamenti naturali, impacchi, massaggi, e pacchetti specifici, dedicati anche a chi ha poco tempo.

I pacchetti Acquapura
Bastano due giorni per provare la filosofia Acquapura, che ad ogni stagione accompagna un trattamento specifico in sintonia con il bioritmo della natura. E che dalla natura trae la propria forza, come il Pacchetto Südtirol, un concentrato di benessere montano con peeling e impacco al fieno e massaggio arnica e iperico, capaci di donare nuova energia ai muscoli stanchi (1 o 2 giorni, 130 euro). 

Il pacchetto Relax prende invece spunto dall'oriente, mescolando tre tipi di massaggi: puro relax con oli aromatici, ayurvedico e viso-nuca-spalle (2 giorni a 143 euro). Ancora saturo di influssi orientali il pacchetto Energia (3 giorni 199 euro), che unisce massaggi con la spazzola Ying Yang per riattivare la circolazione, hot stone, campane Tibetane e un impacco all'olio di enotera. 

Il pacchetto Purezza include Solepool, massaggio al cioccolato e un trattamento al miele intensivo (2-3 giorni a 198 euro), ma per chi può dedicarsi qualche ora in più, il Balance di 3 o 4 giorni (223 euro) inizia dal Planta verde, un trattamento viso di 80 minuti a base di un'alga blu messicana capace di curare le pelli più sensibili, anche afflitte da couperose, per proseguire con un 
Trattamento con candele per le orecchie e un massaggio alla schiena intensivo con fanghi alpini, per poi scendere verso le gambe con un Massaggio linfostimolante.

Infine il pacchetto Bellezza (5 giorni a 304 euro) che include un delicato trattamento per gli occhi, uno per il viso Phyto (80 min), un idratante in profondità come l'Hydro Wellness Plus sempre per il viso (50 min), il Trattamento anticellulite MontHalit con Sali di montagna, manicure e pedicure.

I pacchetti Falkensteinerhof
Chi soggiorna al Falkensteinerhof ha deciso di dedicarsi tempo. L'Hotel & Spa offre pacchetti speciali per sfruttarlo al massimo, consapevole che si tratta di un dono sempre più prezioso e raro.

Tra le tante possibilità, il pacchetto In dolce attesa per le future mamme (dal terzo mese di gravidanza) con incluso un Massaggio viso-nuca-spalle, Pedicure, Trattamento viso classico (80 min), Massaggio linfostimolante alle gambe e Solepool, la vasca idromassaggio con Sali del Mar Morto illuminata con giochi di luce, ideale per depurare il corpo e rinforzare il sistema immunitario (196 euro). C'è anche Cose da uomini, pensato per lui (204 euro): Peeling corpo, Massage Resonanz Dorsalis, Trattamento viso menXO (80 min) e Massaggio parziale con olio minerale tirolese.
Relax di coppia è invece pensato per lei e lui insieme, e include Solepool per due, Bagno Serail di fanghi e alghe potenziato con sauna per due, e trattamenti al viso, massaggi corpo e parziali da vivere insieme (380 euro).

Riservato ai bambini
Al Falkensteinerhof Hotel & Spa le famiglie sono gli ospiti più cari. L'accoglienza per bambini è ovunque e arriva sino all'Acquapura SPA, dove ci sono anche trattamenti più unici che rari adatti ai piccoli ospiti. 
C'è il Massaggio per bambini (25 minuti, 34 euro), una manipolazione delicata e rilassante per il corpo, al gusto miele o cioccolata. Oppure il Primo trattamento viso con pulizia, che aiuta le pelli irritate ed è pensato per le prime impurità (45 minuti, 54 euro).

Un mondo acquatico di felicità
C'è un mondo acquatico all'Acquapura SPA, con piscina d'acqua salata, idromassaggio panoramico, vasca con angolo Whirlpool. 
E poi la sauna: nella Casamatta finlandese, situata all'aperto come nel paese che ha inventato la sauna, l'aria calda e secca a circa 90 gradi danno il massimo: contro le malattie della pelle come la psoriasi o le malattie reumatiche, e mentre allenano cuore e respiro rendono anche felici. 
Non è un modo di dire: il passaggio dal caldo al freddo favorisce la produzione degli ormoni della felicità, serotonina e dopamina. Che al Falkensteinerhof si producono in gran quantità, a iniziare dagli occhi che guardano lo spettacolo dolomitico.

Per informazioni: Hotel & Spa Falkensteinerhof
Via Pichl, 21, 39037 Valles (BZ)
Tel. 0472 547165
Sito web: www.falkensteiner.com/it/hotel/falkensteinerhof



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *