CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Scongelato e mangiato: le specialità Bofrost ideali per l'estate da gustare senza cottura

Cous cous, insalata grancereali e di quinoa i prodotti più gettonati nella stagione più calda: ideali anche in spiaggia o per un pic nic


Piatti freschi e leggeri, gustosi ma anche facilissimi da preparare: basta toglierli dal congelatore e aspettare qualche ora per mangiarli.

Sono le proposte per l'estate di Bofrost, prima azienda in Italia nella vendita a domicilio di alimentari surgelati.

Gettonatissime nella stagione più calda, sono ideali da consumare senza cottura, quindi si prestano anche a un pic nic o a un pranzo in spiaggia.

Tra i prodotti più amati il cous cous di verdure, piatto della tradizione nord africana a base di semola di grano duro, in una versione originale con verdure e legumi, con ceci, peperoni grigliati, piselli, melanzane, zucchine e carote.

Già cotto e condito, è ideale anche per chi desidera seguire un'alimentazione vegetariana.

Sempre più apprezzata anche l'insalata di quinoa, realizzata con una ricetta che mischia la qualità bianca, rossa e nera.

Arricchita con ceci, melanzane e peperoni grigliati, è già condita con un pesto di mandorle, olive nere e pomodori secchi.

Dopo averla scongelata, si può personalizzare con cubetti di formaggio e prosciutto oppure fagiolini, tonno e pomodorini.

Un classico di sicuro successo è l'insalata gran cereali a base di orzo, farro, ben tre tipi di riso (rosso, nero e bianco) e ricca di verdure.

Ideale come insalata fredda, è pratica perchè già condita e deve solo essere scongelata.

Si può aggiungere un filo d'olio extra vergine di oliva per renderla ancora più gustosa.

Ordinare con Bofrost è semplicissimo, anche quando si è in vacanza: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e un incaricato Bofrost concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.



bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo.

Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia.

La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *