CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

Miss Italia, lo spin doctor: "La sua missione deve essere scovare la diva o la top model, trovare la nuova Loren o Bellucci"

Miss Italia, lo spin doctor:   "Deve focalizzarsi su una missione cui quasi mai ha adempiuto: scovare la diva, trovare la nuova Loren o Bellucci".

Davide Ciliberti (Purple & Noise PR): "Deve essere una donna dal forte carisma o carica sexy in grado di sfondare nel mondo".

A poche ore dall'inizio di Miss Italia il "commissario" Vincenzo Salemme ha dichiarato che voterà "'na bella guagliona" che tradotto dal napoletano significa una ragazza bella in senso complessivo, per luminosità, intelligenza e simpatia.

"Ritengo invece che Miss Italia, debba focalizzarsi al massimo su un unico obiettivo: scovare la diva o la top model" – commenta lo spin doctor (comunicatore) Davide Ciliberti di Purple & Noise PR.

"Da troppo tempo il concorso di bellezza, che a mio parere è andato via via impoverendosi anche dal punto di vista delle attrattività sulle ragazze medesime che vogliono parteciparvi, debba abbandonare frizzi-lazzi, delusion room, curvy o non curvy, che sono tutti elementi, molto deboli peraltro, dati in pasto ai media che altrimenti non avrebbero neppure di che scrivere – spiega Davide Ciliberti - ma, magari con una precedente lunga attività di scouting, arrivare a sfornare dive  ovvero donne belle, simpatiche e spigliate, come dice Salemme, ma soprattutto dal  fortissimo  carisma o carica sexy.

Per farla breve Miss Italia deve scovare la diva, la star la donna italiana che buchi non solo i televisori e gli smartphone dei qualche italiano, ma che sfondi nel mondo.

Perchè al momento le dive italiane sono davvero poche " Ma  su questa edizione sono davvero pessimista", conclude lo spin doctor Davide Ciliberti

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *