CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2016

Dai fornelli alla camera da letto... Le donne infedeli adorano gli uomini che sanno cucinare


  • Quasi l'85% delle donne si sente particolarmente attratto dagli uomini che sanno cucinare
  • Il 60% si lamenta del fatto che i propri partner non cucinino affatto
  • Il cibo è uno dei piaceri della vita e anche una grande arma di seduzione
 
10 ottobre 2016
 
L'amore passa dallo stomaco e pare che la ricetta per un rapporto perfetto si trovi proprio in cucina. A rivelarcelo è un nuovo sondaggio condotto da Victoria Milan – Noto sito di incontri per persone sposate o impegnate in cerca di scappatelle. 

Sono state intervistate in totale 2854 delle utenti svelando al pubblico cosa succede nella mente di una donna quando, per una volta, è l'uomo a stare ai fornelli.
 
Quasi 7 donne su 10 preferiscono un amante che sappia prenderle per la gola preparando piatti straordinari – Sarebbe una svolta nella vita quotidiana perché solo il 40% dei mariti sembra occuparsi della cena.
 
Il motivo principale per cui le donne preferiscono un uomo bravo in cucina è quasi scontato: quasi l'85% trova l'uomo in grembiule molto sensuale. Il 63% preferisce un uomo che abbia una visione più moderna della coppia e che dia una mano con le faccende domestiche e la preparazione dei pasti. Più del 50% approfitta dell'uomo che cucina per assaggiare nuove pietanze e scoprire nuovi sapori.
 
Solo il 19% preferirebbe un uomo che si dedica alla cucina per via del romanticismo e dell'intimità che si crea durante una bella cenetta a lume di candela.
 
Servire la cena e assaporare i cibi con sensualità felina diventa un'ottima arma di seduzione: tre quarti delle donne infedeli crede che giocherellando col cibo si può risultare estremamente sensuali.
 
Per l'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, i dati non sorprendono: il cibo è sempre stato considerato uno dei maggiori piaceri della vita e va a braccetto con la sensualità. Quel che è sorprendente è che per la prima volta è l'uomo a prendere per la gola la donna, e non viceversa.
 
"Questo sondaggio ha svelato una interessante inversione di tendenza. In cucina la donna lascia spazio all'uomo e si fa coccolare con pietanze gustose e dal piacere del cibo ai piaceri del sesso, il passo è breve. I cibi afrodisiaci (e non solo), hanno sempre avuto un ruolo molto importante nella seduzione", afferma Vedal.


 
DATI DEL SONDAGGIO
Sondaggio condotto su 2.854 utenti iscritti a Victoria Milan
 
Tuo marito ti aiuta a cucinare?
Sì - 41%
No - 59%
 
Preferisci un amante che sappia cucinare?
Sì, certamente - 69%
No, non è necessario che sappia farlo - 31%
 
Se sì, perché? (risposta multipla)
La cucina e le ricette sono un buono argomento di conversazione - 34%
Cucinare è sexy - mi affascina l'uomo ai fornelli - 84%
Impari a conoscere nuovi sapori e nuove pietanze - 55%
L'uomo che cucina ha una diversa considerazione della donna - 63%
Adoro le cene romantiche in casa dove nessuno può vederci. Se poi è lui a cucinare, ancora meglio! - 19%
 
Quando lui cucina per te, usi il cibo per sedurlo?
Sì, basta mangiare in maniera molto sexy - 76%
No, per me mangiare non è assolutamente sexy - 24%
                                   
 

Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *