CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2016

Vanesia sarà presente al YOU Hair & Beauty Show 2016 il 20 e 21 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Comunicato Stampa

Vanesia sarà presente al
YOU Hair & Beauty Show 2016
il 20 e 21 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Milano, 19 ottobre 2016. Vanesia, il primo beauty advisor al mondo, parteciperà all’evento in programma il 20 e 21 novembre a Torino. Lo show, organizzato dalla rivista YOU e giunto alla seconda edizione, si propone come l’evento più atteso dell’anno per i 15.000 parrucchieri e operatori del settore attesi al Pala Alpitour. Uno show ricco di sorprese con venticinque pedane dei migliori stilisti italiani e internazionali alla scoperta delle nuove tendenze 2017, tra moda capelli e moda abiti.

Vanesia dunque non poteva mancare ad un appuntamento così importante “Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di essere a Torino” - spiega il CEO e fondatore Luca Di Paola - “Vanesia si propone come l’advisor di riferimento per il mondo del beauty e lo show organizzato da YOU è tappa fondamentale per il nostro business”.  La piattaforma web di Vanesia riunisce oltre 75 mila strutture geolocalizzate in tutta Italia e offre il proprio servizio di advisor a tutta quella clientela web che si affida ai motori di ricerca per trovare un salone, magari vicino casa, o semplicemente per chi ha voglia di cambiare.

L’utilizzo dell’advisor è piuttosto semplice. Digitando l’indirizzo web www.vanesia.it è possibile iniziare la ricerca del salone desiderato inserendo il nome della struttura o la città in cui ci si trova. Fatta la prima scelta, si recuperano tutte le informazioni di primaria importanza: contatti, indicazioni stradali, orari, trattamenti, foto, recensioni e giudizi della community. La vetrina così composta fornisce all’utente finale la possibilità di valutare in modo completo la struttura basandosi anche sulle recensioni dei clienti che hanno già utilizzato il servizio.
Vanesia non solo sta diventando punto di riferimento per l’utente finale ma anche per il salone. La visibilità nella rete e la presenza nei motori di ricerca sono un tema attuale e in costante crescita anche nel settore del beauty” - spiega Luca Di Paola.

A questo proposito interviene anche Marco Petrelli, Editore della rivista YOU e organizzatore dello YOU HAIR & BEAUTY SHOW - “Nei due giorni dell’evento si esibiranno all’interno dell’arena artisti italiani e internazionali, mentre nell’area espositiva saranno presenti i principali brand del mondo beauty. Siamo lieti che a Torino sia con noi anche Vanesia, una start-up con un progetto ambizioso che sta riscuotendo un grande successo tra gli addetti ai lavori”.

L’appuntamento è quindi per domenica 20 novembre, ore 10.30 – 18.00, e lunedì 21novembre, ore 10.30 – 14.00, presso il Pala ALPITOUR di Torino.

Vanesia sarà presente con il proprio stand nella balconata D, stand D1, sopra il 1° foyer dell’area espositiva.




Company Profile. Vanesia è il primo beauty advisor al mondo. Vanesia offre ai suoi utenti la possibilità di cercare, contattare, recensire e valutare oltre 75 mila strutture geo-localizzate presenti sulla piattaforma web. Vanesia si rivolge anche ai professionisti di settore come parrucchieri, centri estetici, nails saloon, wellness & spa, centri fitness, medicina estetica, cosmesi, tattoo & piercing center e barber shop, offrendo un servizio di qualità che punta a migliorare la visibilità nel web. Vanesia è inoltre il punto di riferimento per il cliente finale in tema di tendenze e moda del settore beauty con articoli curati dalla redazione interna.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *