CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2016

Vanesia, tutte le novità del mese di novembre

Novembre, un mese ricco di eventi, novità social
e la preview dell’APP mobile

Milano, 9 novembre 2016. Novembre è un mese ricco di appuntamenti e novità importanti per Vanesia. Si parte con Aestetica, il salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura, dal 12 al 14 novembre a Napoli, che celebra il suo 20° anniversario. Un weekend importante per il settore dove Vanesia non poteva mancare, tra show e professionisti presenti nei cinque padiglioni a disposizione. La settimana successiva Vanesia sarà presente con il proprio stand allo YOU HAIR & BEAUTY SHOW di Torino, appuntamento clou per stile e tendenze moda dedicato agli hair stylist e acconciatori che si sfideranno sulle pedane per l’ambito premio dell’ “Italian Hairdresser Award 2016”.

“Un mese ricco di appuntamenti. Il nostro progetto è sempre più importante” spiega Luca Di Paola, CEO e Founder di Vanesiastiamo migliorando giorno dopo giorno cercando di offrire un servizio sempre più completo per gli utenti finali e per i proprietari di saloni”.

La piattaforma web di Vanesia riunisce al momento oltre 75 mila strutture geolocalizzate in tutta Italia tra le nove categorie di settore come parrucchieri, centri estetici, nails corner, centri fitness, wellness & spa, barber shop, medicina estetica, cosmesi, tattoo & piercing. Il servizio di advisor, ovvero “il consiglio” per la scelta del trattamento riservato al cliente, conta più di 40 mila iscritti alla community che commentano e valutano le strutture.

Come detto Vanesia è in continua crescita e sempre pronta a offrire interazione con la community popolata da clienti e professionisti. Tra le attività social di Vanesia è partita la “campagna” Selfie con Vanesia che prevede lo scambio d’immagini e video che raccontano la storia e l’operato del salone. Una comunicazione social che sta riscuotendo successo tra i fan che possono così entrare sempre più in contatto con il salone.

Clienti e proprietari utilizzano la nostra piattaforma e i nostri canali social per esprimere opinioni” continua Luca Di Paolarendere visibile a tutti la propria arte, come ad esempio eseguire un taglio di capelli, disegnare un tatuaggio o spiegare un esercizio in palestra, crea un legame tra cliente e struttura. A volte le immagini e i video raccontano molto più di parole e slogan”.


Tra i progetti in cantiere della start-up brianzola c’è l’applicazione per smartphone. Dopo mesi di progettazione a breve vedrà la luce negli store iOS e Android l’app di Vanesia. Uno step fondamentale per migliorare l’esperienza d’uso del cliente. Dall’app sarà possibile cercare, contattare, caricare foto, recensire e valutare tutte le strutture presenti nel circuito Vanesia, e grazie l’utilizzo del GPS, sarà possibile determinare la posizione sulla mappa e raggiungere la struttura scelta.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *