CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 26 maggio 2017

Laura Mercier e gli stratagemmi per la perfetta base Make-Up!

Vuoi conoscere il segreto per un maquillage perfetto, che copra totalmente qualsiasi inestetismo o piccolo difetto e con un risultato del tutto naturale?

Starai pensando che prodotti in grado di fare “miracoli” simili non esistono, oppure che non sono alla portata di tutte le tasche, ed invece siamo pronti a smentirti e contenti di farlo come contributo alla tua bellezza!

Esiste infatti un marchio che può essere accostato allo stesso criterio ispirativo della profumeria artistica, ovvero l’esclusività delle materie prime e la loro estrema qualità, anche per la cosmetica; il tutto a prezzi magari non irrisori come nel caso della cosmetica “commerciale”, ma comunque più che abbordabili.

Si tratta di Laura Mercier, una linea di Make-Up che nasce dalla filosofia di questa Make-Up Artist francese da sempre coinvolta in maniera costruttiva nella realizzazione di una bellezza perfetta. 


Flawless face”, ovvero volto perfetto, è il criterio da lei seguito anche in ossequio ai suoi trascorsi da pittrice: il volto è per Laura Mercier una superficie che deve possedere le caratteristiche di una tavola immacolata ed incontaminata su cui “dipingere” il trucco che meglio possa valorizzarne la fisionomia, e gli step da affrontare sono sostanzialmente 3.

I tre step del Make Up Laura Mercier


Si parte dall'applicazione di un primer coprente ed efficace, che prepara la grana del viso migliorando così la base che dovrà accogliere il secondo step, ovvero il fondotinta


Questo secondo passaggio è particolarmente rilevante perché è quello che meglio si può modulare in base alla tipologia di pelle, ottenendo sempre una finitura naturale e che non risulta mai “artificiale”. 

Con il Make-Up Laura Mercier, infatti, potete stare certe di non rischiare mai e poi mai l’effetto “maschera”!

 Il terzo ed ultimo passaggio per ottenere la perfetta base di partenza è rappresentato dal correttore, quell'immancabile trick a base di pigmenti concentrati con il quale coprire piccoli inestetismi o imperfezioni temporanee. 


Nella linea Laura Mercier sono due in particolare i must-have di questa famiglia, il Secret Camouflage ideale per il viso ed il Secret Concealer perfetto per il contorno occhi e le occhiaie.


Un loro sapiente uso combinato assicura di minimizzare ogni imperfezione, persino le piccole rughette di espressione, in maniera magistrale!



Pelle setosa per le fashion addicted

Questi 3 step principali sono seguiti dall'irrinunciabile tappa del fissaggio: Laura Mercier garantisce un Make-Up a lunga durata con le polveri ed i gel fissanti che oltre a non lasciare sgradevoli tracce polverose o untuose come fanno altri prodotti di stampo più commerciale, riescono davvero a lasciare la pelle setosa al tatto!

I trucchi per uno sguardo penetrante ed ammaliante ed un volto sempre al massimo della sua forma sono semplici da realizzare, e con risultati stupefacenti. 


Del resto, se tutti i principali ed i più affermati MUA hanno sempre Laura Mercier come gamma di riferimento, diventa molto difficile non fidarsi della bontà di questi prodotti, ed anche se la loro ricerca può risultare molto laboriosa, una fashion addicted che ambisca a risultati impeccabili non si farà di certo scoraggiare!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *