CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 16 novembre 2017

Cucina: Bimby, oltre 1 milione di Cook-Key vendute, parole d'ordine innovazione e gusto in oltre 30 anni di storia



BIMBY®, oltre 1 milione di cook-key®  vendute, parole d'ordine innovazione e gusto in OLTRE 30 ANNI di storia

Un anno fa arrivava Cook-Key®, l'unione perfetta tra alta tecnologia e oltre 20.000 ricette Bimby® per tutti i gusti
Milano, 16 novembre 2017 – C'è aria di festa in casa Bimby®: Cook-Key®, l'accessorio che consente di connettere – tramite WiFi – Bimby® TM5 con la piattaforma di ricette Cookidoo®, compie un anno.

Da quando è nata, Cook-Key® ha fatto registrare numeri da record: oltre 1 milione di device sono stati venduti e la piattaforma Cookidoo® ha fatto registrare più di 3 milioni di utenti.

Non solo infatti gli utenti Bimby® possono contare sull'eccellenza di un robot da cucina multifunzione leader della sua categoria, ma anche su un patrimonio di oltre 20.000 ricette (3.500 solo in Italia) messe a punto da un team dedicato che si occupa di creare e testare preparazioni dal risultato garantito al 100%.

Ricette perfettamente calibrate e deliziose che rispondono alle esigenze di varietà e gusto degli utenti Bimby® che, con l'arrivo di Cook-Key®, possono avere a disposizione i loro piatti preferiti direttamente sul touch screen di Bimby® TM5.

"I numeri di Cook-Key® a distanza di un anno dal suo lancio testimoniano un'esigenza sempre più diffusa di semplificare e velocizzare il modo di vivere la cucina, mantenendo gusto e sapore" dichiara Alessandra Cattaneo, Direttore marketing di Vorwerk Contempora, "Bimby® proseguirà il suo percorso orientato a regalare ad ogni cucina un'esperienza di gusto a 360 gradi,  grazie all'impegno costante nello sviluppo, con continui aggiornamenti  ideati su misura del cliente, come Cook-Key®".

Ricerche recenti ci raccontano di un dialogo sempre più fitto tra il vivere domestico e le nuove tecnologie[1], e anche il mondo della cucina è oggi fortemente condizionato dalle innovazioni tech. L'arrivo di Cook-Key® ha rappresentato una tappa significativa per l'affermarsi dell'Internet of Things nelle cucine degli italiani, favorendo le sperimentazioni culinarie e l'esplorazione del mondo del gusto.

Rendere sempre più smart l'approccio alla cucina ed esaltare l'esperienza del gusto è un approccio che da sempre caratterizza la storia di Bimby® e che rappresenta anche il criterio con cui il marchio guarda al futuro, alla vigilia dei suoi primi 40 anni di storia.





[1] Fonte: Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *