CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 3 novembre 2017

Tantum Rosa Intimo Quotidiano con l’Associazione Doppia Difesa Onlus contro la violenza sulle donne

Risultati immagini per VIOLENZA SULLE DONNE
TANTUM ROSA INTIMO QUOTIDIANO A FIANCO DI DOPPIA DIFESA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Da sempre vicino all'universo femminile, il brand conferma il suo sostegno all'Associazione nella campagna di sensibilizzazione 2017


Milano, 3 novembre 2017Tantum Rosa Intimo Quotidiano rinnova il suo impegno nel sostegno alle donne vittime di violenza e supporta la campagna 2017 di Doppia Difesa Onlus, l'associazione fondata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno che offre supporto psicologico e assistenza legale alle vittime di discriminazioni, abusi, violenze.

Da sempre vicino al mondo femminile, Tantum Rosa Intimo Quotidiano è attento alle esigenze di ogni donna e si prende cura del loro benessere nei momenti più importanti della vita, facendole sentire sempre sicure e a proprio agio in ogni situazione. 

Un'attenzione che non riguarda esclusivamente il benessere fisico, ma anche quello psicologico e che ha quindi spinto il brand a contribuire all'attività dell'Associazione e alla promozione del cortometraggio "Uccisa in attesa di giudizio" interpretato da Ambra Angiolini e Alessio Boni, per la regia di Andrea Costantini.

Il corto - una storia di violenza che si ispira a tragici fatti di cronaca troppo spesso di attualità del nostro Paese - si propone di tenere alta l'attenzione e sensibilizzare il pubblico sul tema degli abusi, tematica che ci riguarda tutti da vicino, senza distinzione di genere.

Tantum Rosa Intimo Quotidiano ha deciso di proseguire questo percorso al fianco di Doppia Difesa Onlus e di impegnarsi a favore della tutela e della promozione dei diritti delle donne perchè ha a cuore il loro benessere, equilibrio e tranquillità. 

Crede inoltre nel grande valore del lavoro di Doppia Difesa e in iniziative di rilevanza sociale che, come questa, rappresentano il primo passo per portare un cambiamento concreto e ribadire l'importanza di reagire a qualsiasi forma di violenza, in particolare nei confronti dell'universo femminile. 

La missione del brand è prendersi cura delle donne - di ogni età, in ogni fase della loro vita - e di sostenerle concretamente, anche attraverso questa importante iniziativa.

Il cortometraggio "Uccisa in attesa di giudizio" è stato presentato al pubblico in occasione della Festa del Cinema di Roma 2017, lo scorso 1 novembre 2017.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *