CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 16 novembre 2017

Turismo e benessere: stimolare il metabolismo per dimagrire davvero: a Villa Eden di Merano (BZ) prova il trattamento biotermico



 Stimolare il metabolismo per dimagrire davvero: a Villa Eden di Merano (BZ) prova il trattamento biotermico
In una settimana si ritrova il ritmo giusto per la funzionalità degli organi

Superfood, cibi dimagranti, controllo degli abbinamenti a tavola… ma perché io non mangio quasi nulla e il mio peso non cala, mentre la mia amica si concede ciò che vuole e mantiene un fisico asciutto e scattante? Tutta colpa (o merito) del metabolismo

Il delicato equilibrio che fa sì che gli alimenti si trasformino in energia, e non in grasso, e che consente di sentirsi bene e in forma. Per una serie di disfunzioni, cambiamenti di stile di vita o con l'età, può capitare che il nostro metabolismo diventi "pigro", che non riusciamo a smaltire ciò che mangiamo e che inevitabilmente ciò si traduca in accumuli nei punti critici della silhouette. 

La dieta del metabolismo prende in considerazione diversi aspetti: l'orario in cui si assumono i diversi pasti, l'attività fisica da fare al risveglio, la durata del sonno. 

L'idea di Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) è quella di agire alla radice, stimolando il metabolismo con il trattamento biotermico. Si tratta di un procedimento che utilizza un'apparecchiatura che aumenta – in modo assolutamente naturale e indolore - la temperatura interna del corpo, stimolando il corretto funzionamento delle cellule. 

Il principio su cui si basa è il rapporto elettrico tra l'esterno e l'interno delle cellule: riportarlo a livelli normali significa ripristinare lo scambio naturale. 

La sua applicazione nel riequilibrare il metabolismo si concentra sugli organi principali predisposti al dimagrimento come fegato, reni, pancreas e tiroide. 

Per le donne a volte il sovrappeso è determinato anche da disfunzioni ormonali, quindi il trattamento si rivolge anche alle ovaie. 

Naturalmente il procedimento è preceduto da diagnostica tomografica e valutazione della composizione corporea, in modo da massimizzarne l'efficacia e riportare gli organi a una corretta funzionalità. 
Il costo del trattamento è di 115 euro per una seduta da 55 minuti. 

A Villa Eden Leading Park Retreat si ritrova la forma in armonia, senza rinunciare al gusto, e imparando a prendersi cura del proprio benessere psicofisico.

Per informazioni:
Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *